annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

mah... ieri sera mi hanno detto "invece che stare sul forum di elaborare, vai a donne...."
    W le f.d.d.
    Fan dei Gemboy
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
    [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

Commenta

Originariamente inviato da Elenciu
      ci credereste mai che una ragazza simpatica e carina del forum di elaborare che abita vicino a me mi ha contattato lei?
      e fra un po ci esco?

stasera andiamo a mangiare la pizza insieme...

che culo!!! Grande facci sapere!
      Only Focus Tuning Club O.F.T.C. STAFF.
      Pazzi x il Blasco
      l'erba del vicino č sempre + verde...ma la mia č + buona!!!
      Peace Love And Rock&Roll - - Hippy Style - -

Commenta

Originariamente inviato da davide80
        non potete immaginare quanto mi girano! Dici che non devo rispondere al tel?se faccio cosě mi da del bambino..(giŕ fatto) e poi come faccio a sapere se andare da lei o no?Quindi dici di andare da lei e poi dirle "usciamo" al suo no (sicuro) prendo ed esco? Piuttosto di uscire fidati che farebbe la menefreghista!
        allora,la tua ragazza ha una fobia chiamata ansia sociale....
        lei ha bisogno di fare sempre le stesse identiche cose,come una specie di girotondo, xchč ormai si č creata questo suo "girotondo" personale in cui si sente protetta e "felice"....
        qualsiasi cosa faccia fuori da questo "girotondo" lo vede come un pericolo,xchč ha paura di mettersi in gioco,ha paura di affrontare le proprioe paura e FIDATI al 100% che lei vorrebbe uscire quasi quanto lo voglia tu,solo che la sua paura la blocca.....
        se tu continui ad andarle dietro e a fare quello che vuole lei NN GUARISCE +!!!!!!fatti dare del bambino,fatti dare dello stronzo ma se le vuoi bene sradicala da quella caz di casa e portala fuori!!!e se nn vuole sparisci x un po' (sparisci significa nessun contatto nemmeno telefonico)...ricordati che lo fai X IL SUO BENE E X AIUTARLA......se nn lo vuole capire anllora mandala a cagare davvero....
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sera ragazzi... oggi sono andata da Marco... uhm uhm uhm cercava di farmi ingelosire guardando una pocodibuono che stava sul ciglio della strada con una gonna vertigginosa ma veramente carina Ma dico... ma puoi?
          Comunque abbiamo parlato e puntualmente dalle auto siamo finiti ALLA NOSTRA VECCHIA AUTO (la Punto GT). Da quello, siamo finiti a parlare su come la nostra storia sia finita per via "di altri problemi" ... l'ho guardato un'attimo perplessa quando mi ha detto a voce bassa e stridola: "E' solo tutta colpa mia, sognavo di avere un rapporto forte con te, un qualcosa che andava oltre gli altri che ci volevano solo veder separati e invece... sono caduto in una trappola, anzi CI SONO (con voce dura e quasi come a volersi autodistruggere) CI SONO VOLUTO CASCARE! Potessi tornare indietro cambierei un sacco di cose... ma non si può.... anche se ci spero ancora..."
          Mentre lo fissavo mi sono detta: MA STA PIANGENDO!
          Pensavo se le fosse fatte venire apposta quelle due lacrime e invece come gli sono scese dal viso, senza un minimo rumore, si è voltato dall'altra parte asciugandosele... mi ha dato un tenero bacino sulla guancia e mi ha detto teneramente e sorridendo: "SEI LA MIA VITA CHE TU LO VOGLIA O NO, GRAZIE DI ESSERE STATA CON ME OGGI... TI A... (si morde la lingua) TI ADORO PICCOLA PESTE!!!"

Me ne sono andata via tranquilla, non ci ho nemmeno ragionato su, per la verità ve lo dico solo perchè ora mi è venuto a mente....

BUGIA!
          Per la verità sono un'attimo confusa anche se in realtà la mia faccia dopo che se n'era andato era questa:
          aaah!!
          Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 14-04-2006, 16:33.

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLů

Commenta

Originariamente inviato da davide80
            che culo!!! Grande facci sapere!
            stasera alle 8 la vado a prendere...

č vero che non piovono dal cielo, ma i conpenso ti piovono dal forum
            W le f.d.d.
            Fan dei Gemboy
            [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

Commenta

stasera alle 8 la vado a prendere...

č vero che non piovono dal cielo, ma i conpenso ti piovono dal forum
              Ora non sei piů cosě pessimista ehhhhhhhhhhhhh DIVERTITI e FALLA DIVERTIRE!

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
              LiLy & LuLů

Commenta

sono ancora pessimista... secondo me non funziona -_-
                W le f.d.d.
                Fan dei Gemboy

Commenta

Meglio il rimpianto che non abbia funzionato piuttosto che il rimpianto di non averci neppure provato.

Commenta

pessimista un bel caz!!!devi essere ottimista xchč a me in 21anni nessuna tipa mi ha contattato in forum invitandomi fuori a mangiare!!mi sono sempre dovuto sbattermi io!!

mi raccomando nn fare il pirla cmq......
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                      Meglio il rimpianto che non abbia funzionato piuttosto che il rimpianto di non averci neppure provato.

grande ilpoli! questa č la mia filosofia di vita

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X