annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

guarda hai ragione...peccato che tu sei ancora da solo e lui si e' trovato una ragazza!

non ti conviene parlare non sai neanche che persona e'!per i veri amici ha sempre dato il massimo e continua ancora a darlo...
    puoi dire tutto quello che vuoi l'ho conosciuto ai tempi quando faceva meccanico per la toyota!
    dite quello che volete...e vi giuro su quello che volete che tia non mai fatto dubitare di se stesso

Commenta

vi diro di piu...ha dimostrato tanto anche nei precedenti topic dedicati sempre a questo argomento...
      pero fino a quando c'è gente...che entra dice le sue storielle...va tutto bene...quando uno invece dice il suo parere e a altri non e' gradito viene guardato male...non e' affatto cosi che deve succedere...perche siamo in un paese libero...e ogni uno e' libero di dire la sua!
      ora stacco che vado a dormire...doma lascio la rx dal carrozza per il kit...
      buona notte!

Commenta

na nico nn stan cosi le cose...e se lui ti ha deto cosi..è l'ennesima prova che va in giro a raccontare quello che gli pare...
        senza contare che le offese alle ragazze nn si contano..anche alle ragazze che lui definisce amiche...oscenità varie....
        senza contare le ormai 6..7 tipe...nn so ho perso il conto tra marty vicky ashley (che poi mi pare questa aveva detto che era stata a casa sua..lei stessa sul suo blog il giorno dopo ha scritto che le sarebbe piaciuto conoscerlo..ma nn era mica stata a casa sua!?)..e scusa ma nn ricordo + gl'altri nomi...
        senza contare le 30000 conincidenze...
        cmq..sorry...le cose + grave rimangono le offese a ragazze che nn avevan fatto nulla per sentirsi dire certe cose e l'intromettersi per crear casini tra altre persone..
        l'inventarsi altre cose ancora su cose dette dalle persone (e anche di questo son disponibili le prove)..
        la furbizia di andar a dire altre cose ancora offensive su certe ragazze proprio alle persone sbagliate...
        senza contare l'atteggiamento che tiene verso tutti...che lasciamelo dire è da bambino...anche le sparate e le offese che mi ha appena rivolto su msn..se lo ritieni maturo nn so che gente sei abituato a frequentare...se mi fossi voluto abbassare al suo livello visto la distanza che ci separa avrei potuto anche saltare in machicna e andare a vedere cosa sparava poi di persona..ma no nn ci tengo ad abbassarmi a quel livello..
        quel che da fastidio nn è quanto si dice..e qua mi sembra lo si sia dimostrato + volte...ma come lo si dice e il contenuto..ripeto ci sarà un motivo se nessuno gli crede +..
        complimenti per il mezzo...se nn sei quello che va solitamente al palacandy ma hai sempre una rx8 gialla..ti ho visto ugualmente un 4-5 volte quando lavoravo a monza
        poi bo nn so quante rx8 girino a monza..
        Ultima modifica di Galbyl; 18-04-2006, 21:28.

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
          io invece tiro avanti a cozze e 206.........

e io a pippe, puttane e 500 vecchie..(e apnda ferme da 1 anno)...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

aggiungo...che centra che lui si è trovato la ragazza?
            qui mica si sta facendo una gara...
            sempre ammesso che sia vero..ci son modi e modi di fare..c'è chi passa freneticamente da una all'altra senza manco conoscerle in cerca di una che ci stia (certo assieme dopo 1 settimana che si conoscono...scusa am son perplesso sulla serietà del rapporto)...e c'è chi cerca la persona giusta e nn è cosi disperato da prendere la prima che capità o la prima che gli da confidenza..
            Ultima modifica di Galbyl; 18-04-2006, 21:36.

Commenta

Originariamente inviato da NICORX8
              vi diro di piu...ha dimostrato tanto anche nei precedenti topic dedicati sempre a questo argomento...
              pero fino a quando c'č gente...che entra dice le sue storielle...va tutto bene...quando uno invece dice il suo parere e a altri non e' gradito viene guardato male...non e' affatto cosi che deve succedere...perche siamo in un paese libero...e ogni uno e' libero di dire la sua!
              ora stacco che vado a dormire...doma lascio la rx dal carrozza per il kit...
              buona notte!

auhahuahua

sono tremendo
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                auhahuahua

sono tremendo
                nn fare il precisino

Commenta

ragazzi, io dico solo una cosa: conosco la persona in questione....e come le varie persone che hanno sofferto per colpa delle ragazze, ora si accanisce su chi sta provocando le stesse cose passate da lui. Io stesso insulterei una ragazza che fa soffrire VOLONTARIAMENTE le persone. ci sono passato e me ne è servito di tempo per uscirne...Non voglio insultare nessuno, ma non credo proprio che il bannato sia un ragazzo che insulta le persone in modo gratuito...evidentemente è a conoscenza di fatti che lo portano a pensare che ha a che fare con delle regazze che vogliono solo prendere in giro gli altri. ah, dimenticavo....il bannato ha davvero la tipa, ne ho viste le foto e l'ho vista di persona....quindi, chi non sa le cose taccia per piacere. e cmq, io ho imparato a non fidarmi più delle tipe. fanno sempre e solo disastri. e tutto questo bordello ne è la prova palese.
                  ora bannatemi pure. ho detto anche io le cose come le penso e sono controcorrente. no problem, tanto in italia va sempre così

Commenta

aho che sta diventando star wars???

"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

io direi che è ora di finirla di far versi...cmq al di la di quanto lui puo racocntare ci son le prove scritte di quanto ha detto rivolgendosi ad alcune persone... io stesso ho sentito sue fandonie(che gia si capivan lo fossero) smentite categoricamente dalle persone in questione...
                      senza contare che chi lo dice che ha fatto soffrire volontariamente?!chi ha sentito entrambe le campane e nn solo tia?!
                      io posso dire di sapere qualcosa in +..ho discusso anche con le persone coinvolte...e posso dire con certezza che le cose nn vanno come tia racconta...che lui ci abbia sofferto è un conto..che lui si accanisca contro chi nn ha fatto nulla per meritarselo un altro...

Commenta

Sto operando...
                      X