Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)
Originariamente inviato da Dookiee
Ma non la credevo così...non si finisce mai di conoscerle le persone..
esatto.....e questa cosa ricordatela sempre in futuro
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Originariamente inviato da lancievolution
cazzo che bella persona
e tu vorresti star male x una cosi?
Salve a tutti...ora ci sono ankio ^_^
sono praticamente nella stessa situazione di dookiee..cioè + o -
sono 2mesi ke nn stò + cn il mio ragazzo, solo ke nn bastebbero 3 forum x spiegare tutto!!!!
Mi raccomando a te.... cerca di fare ciò ke ti ho detto..... pls
La ViTa Và CoSì.. NeSSuNo DeI Due Se Lo MeRiTa ma Io Lo aCCeTTo..
Io NoN CreDo NeI MiRaCoLi.. Tu Sei StaTo x Me L'eCCeZiOnE
Originariamente inviato da SaDiX``
sono 2mesi ke nn stò + cn il mio ragazzo, solo ke nn bastebbero 3 forum x spiegare tutto!!!!
Benvenuta...si non ti preoccupare..ne uscirò promesso..
"benvenuta".....anche se in questo 3d meno ci stai meglio è
bhè se ti va di spiegare la tua "telenovelas" siamo ben lieti di darti una mano
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
eheheh parlavo cn dookie ke mi ha già risposto!!!
grazie 1000 x il benvenuto cmq :PPP
la mia telenovelas... bhè il mio ragazzo con cui stavo da quasi 2anni mi ha lasicato quasi 2mesi fà xkè ultimamente le cose nn andavano + bene, nel senso ke si litigava troppo spesso e ke si soffriva in 2...
io lo lasciai solo x 1pò..
il succo della storia ke i nostri sentimenti nn sono cambiati, ci amiamo ma lui ha paura di rimettersi ... ha paura ke se ci rimettiamo soffriamo dinuovo litigando in continuazione!!ora stò cercando di riconquistarlo...anke se nn c'è bisogno visto ke avanti ieri voleva fare l'amore cn me e mi ha detto "Ti Amo"...MA VOI MASKI NN SIETE NORMALIIIIIIIIIIIII mocca a voi!!!!!!Dicono DAGLI TEMPO...cazzo, sono 2mesiiiiiiiiiii -.- uff....
La ViTa Và CoSì.. NeSSuNo DeI Due Se Lo MeRiTa ma Io Lo aCCeTTo..
Io NoN CreDo NeI MiRaCoLi.. Tu Sei StaTo x Me L'eCCeZiOnE
eheheh parlavo cn dookie ke mi ha già risposto!!!
grazie 1000 x il benvenuto cmq :PPP
la mia telenovelas... bhè il mio ragazzo con cui stavo da quasi 2anni mi ha lasicato quasi 2mesi fà xkè ultimamente le cose nn andavano + bene, nel senso ke si litigava troppo spesso e ke si soffriva in 2...
io lo lasciai solo x 1pò..
il succo della storia ke i nostri sentimenti nn sono cambiati, ci amiamo ma lui ha paura di rimettersi ... ha paura ke se ci rimettiamo soffriamo dinuovo litigando in continuazione!!ora stò cercando di riconquistarlo...anke se nn c'è bisogno visto ke avanti ieri voleva fare l'amore cn me e mi ha detto "Ti Amo"...MA VOI MASKI NN SIETE NORMALIIIIIIIIIIIII mocca a voi!!!!!!Dicono DAGLI TEMPO...cazzo, sono 2mesiiiiiiiiiii -.- uff....
Seee non dire ke è simile alla mia ke tanto è tutta un altra storia... a me mi tratta peggio del peggior nemico... praticamente di cacca.. lui sarà freddino un po..ma le cose essenziali te le dice..
Dookiee: evitala.. più che la contatti e più che ti manderà a quel paese... e più ci stai male...
anche se la ami o ti piace tantissimo, mandala a quel paese anche te. Falle una telefonata così: "Pronto <<Tizia>> [non so il nome quindi mettilo te], sai una cosa? Ma vaaaaaaaa...!!!"
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Sadix: che abbiamo lo stesso ragazzo?
Anche a me successe la stessa tua cosa... l'unica cosa che posso consigliarti di fare in questo caso, è di seguire il tuo cuore e se proprio lo desideri beh aspetta e dì anche a lui che forse la cosa migliore è aspettare che le cose tra voi si sistemino per pensare di fare l'amore
Omo de sentimenti si, ma anche de sostanza e de ormoni diceva mia nonna
Io cosa posso dire?
E' da stamani che mi faccio uno sbattone unico, mi volevano persino rapinare stamattina quattro rumeni del cacchio. Pergiunta mi sbatto da torino nord a torino sud per 4 volte di fila, ma grazie ad un'amico sono riuscita a perdere meno tempo e a fare più cose... solo che stasera sono dovuta riandare in tram da un capolinea all'altro (un'ora abbondante di tram)per dargli le chiavi... per poi rifarmela (dieci minuti dopo) per tornare a casa. Che dire... sul tram ho incontrato chi proprio non volevo incontrare: Mr. Giacomo...
Si l'ex per eccellenza che si presenta con la coda di cavallo e la barbetta, bello in tutto il suo splendore, con un cagnolino stupendo che mi scodinzolava attorno ma... ahimè, con una strada ragazza minuta e carina accanto che per tutto il tempo che abbiamo parlato non miha presentato...
Lei continuava a sorridere ed io dopo cinque minuti che parlavamo non ero più così emozionata.... Ha cercato di far avviare il discorso sul lato sentimentale, su quel NOI che lui stesso dopo ben 5 anni sta ricercando.... e.... boh! Ci siamo salutati quando doveva scendere perchè mi ha detto sta venendo a vivere quì...
Ora mi dico... ma tutte le disgrazie a me porc
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
LiLy & LuLù
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Continuo a dire: mandate a quel paese i vostri ex/le vostre ex
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta