annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Test

Date al popolo ciò che vuole......

http://digiland.libero.it/cupido/comesei.php

Carattere:
    "Siamo donne, oltre le gambe c'è di più..."
    Dopo il primo incontro, il povero ragazzo alla quale sei saltata addosso se la darà a gambe levate...
    Se, viceversa, dovesse ritornare a uscire con te allora deve essere proprio cotto.
    Come può piacergli una tipa dallo sguardo ammaliante con quell'aria da pantera?
    Comunque resta il fatto che sei irresistibile, una vera minaccia per la società e per chi non è intraprendente (o tuttaforme - scegli tu) come te!

Come ne sono uscita Però rispecchia abbastanza fedelmente la situazione
    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
    Club Bionde----->Principessa

Re: Test

Carattere:
    Meglio rimandare a domani ciò che si può fare oggi. "Amore mi lavi i pantaloni, mi stiri le camicie, mi cucini pasta e broccoli..." più che domande sono certezze!
    Il Lavoro è follia, dormire non meno di 12 ore al giorno, vivere in pigiama e pantofole, sono le tue abitudini.
    Eppure trovi sempre qualcuno che ti fa la spesa dopo il 20° giorno di digiuno!
    Forse perché tutti sanno di poter contare su di te!

Mah... non mi convince molto.

Commenta

non ci ha azzeccato....
      Ultima modifica di *BabyGT*; 15-04-2006, 15:31.
      Meglio fare invidia che pietà

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        Carattere:
        Meglio rimandare a domani ciò che si può fare oggi. "Amore mi lavi i pantaloni, mi stiri le camicie, mi cucini pasta e broccoli..." più che domande sono certezze!
        Il Lavoro è follia, dormire non meno di 12 ore al giorno, vivere in pigiama e pantofole, sono le tue abitudini.
        Eppure trovi sempre qualcuno che ti fa la spesa dopo il 20° giorno di digiuno!
        Forse perché tutti sanno di poter contare su di te!

Mah... non mi convince molto.
        uguale

nemmeno a me convicne molto..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Carattere:
          Sei un clown nato! Ti manca solamente il naso rosso.
          Tra gaffe, arrampicate sui muri e colpi di scena eclatanti riesci a catturare la sua attenzione e mettere in moto le sue emozioni.
          Una cosa è certa: il tuo rapporto non scadrà mai nella noia e nella piattezza.

ma quando mai
          LA MIA EX IBY

Commenta

Carattere:
            Tra gaffe, arrampicate sui muri e colpi di scena eclatanti riesci a catturare la sua attenzione e mettere in moto le sue emozioni.

non c'èentra niente con il grafico però
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
              Carattere:

non c'èentra niente con il grafico però

mhuahhahaha ma è uguale al mio
              LA MIA EX IBY

Commenta

è molto personalizzato questo test
                Meglio fare invidia che pietà

Commenta

Originariamente inviato da *BabyGT*
                  è molto personalizzato questo test
                  si si
                  LA MIA EX IBY

Commenta

"Prendi una donna, trattala male"...
                    Dopo il primo incontro, la povera fanciulla alla quale sei saltato addosso se la darà a gambe levate...
                    Se, viceversa, dovesse ritornare a uscire con te allora deve essere proprio cotta.
                    Come può piacergli un tipo dallo sguardo satanico con quell'aria da duro?
                    Comunque resta il fatto che sei irresistibile, una vera minaccia per la società e per chi non è un MachoMan come te!

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                    X