annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Test

Originariamente inviato da Asto Delta
    "Prendi una donna, trattala male"...
    Dopo il primo incontro, la povera fanciulla alla quale sei saltato addosso se la darà a gambe levate...
    Se, viceversa, dovesse ritornare a uscire con te allora deve essere proprio cotta.
    Come può piacergli un tipo dallo sguardo satanico con quell'aria da duro?
    Comunque resta il fatto che sei irresistibile, una vera minaccia per la società e per chi non è un MachoMan come te!

azzo una bestia selvaggia
    LA MIA EX IBY

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      Dopo il primo incontro, la povera fanciulla alla quale sei saltato addosso se la darà a gambe levate...
      Se, viceversa, dovesse ritornare a uscire con te allora deve essere proprio cotta.
      Come può piacergli un tipo dallo sguardo satanico con quell'aria da duro?
      Comunque resta il fatto che sei irresistibile, una vera minaccia per la società e per chi non è un MachoMan come te!

Muhahahah ok questo test non è per niente attendibile!

Commenta

Originariamente inviato da ibiza2000

buaahahhaaha
        Meglio fare invidia che pietà

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
          mi sa di no
          LA MIA EX IBY

Commenta

Originariamente inviato da ibiza2000
            mauhau

Originariamente inviato da ilPoli
            Si infatti è troppo esagerato
            Ultima modifica di Asto Delta; 15-04-2006, 15:20.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Meglio rimandare a domani ciò che si può fare oggi. "Amore mi lavi i pantaloni, mi stiri le camicie, mi cucini pasta e broccoli..." più che domande sono certezze!
              Il Lavoro è follia, dormire non meno di 12 ore al giorno, vivere in pigiama e pantofole, sono le tue abitudini.
              Eppure trovi sempre qualcuno che ti fa la spesa dopo il 20° giorno di digiuno!
              Forse perché tutti sanno di poter contare su di te!

Tranne l'ultima frase.....non porta.....
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Carattere:
                Dopo il primo incontro, la povera fanciulla alla quale sei saltato addosso se la dar&#224; a gambe levate...
                Come pu&#242; piacergli un tipo dallo sguardo satanico con quell'aria da duro?
                Comunque resta il fatto che sei irresistibile, una vera minaccia per la societ&#224; e per chi non &#232; un MachoMan come te!

Mah.. mah..
                oddio in parte &#232; vero..

Commenta

Meglio rimandare a domani ci&#242; che si pu&#242; fare oggi. "Amore mi lavi i pantaloni, mi stiri le camicie, mi cucini pasta e broccoli..." pi&#249; che domande sono certezze!
                  Il Lavoro &#232; follia, dormire non meno di 12 ore al giorno, vivere in pigiama e pantofole, sono le tue abitudini.
                  Eppure trovi sempre qualcuno che ti fa la spesa dopo il 20&#176; giorno di digiuno!
                  Forse perch&#233; tutti sanno di poter contare su di te!

nn ci ha preso un gran che.....x&#242;.....
                  chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db
                    Meglio rimandare a domani ciò che si può fare oggi. "Amore mi lavi i pantaloni, mi stiri le camicie, mi cucini pasta e broccoli..." più che domande sono certezze!
                    Il Lavoro è follia, dormire non meno di 12 ore al giorno, vivere in pigiama e pantofole, sono le tue abitudini.

buhahahaaaahahah marò che ridereee
                    Meglio fare invidia che pietà

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db
                      Forse perché tutti sanno di poter contare su di te!

nn ci ha preso un gran che.....xò.....
                      azzo che scansafatiche che sei pacco
                      LA MIA EX IBY

Commenta

Sto operando...