annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cosa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In cosa...

Come da titolo in cosa credete di più non parlando solo di credo religioso ma un tutto in generale... mi è venuto da pensarci rileggendo questo

Artista: Ligabue
    Album: Radiofreccia: Le Canzoni (Cd 1)
    Titolo: Freccia

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards.
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.
    Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi.
    Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
    Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio.
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.
    Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono.
    Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.
    Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

Solo un esempio... ci sono degli ideali in cui credete? Qualcosa da cui anche se restate delusi sia cmq una certezza vostra che nessuno può togliervi ?

Spero di essermi riuscita a spiegare decentemente

Re: In cosa...

credo in me.. e mi basta..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
      Artista: Ligabue
      Album: Radiofreccia: Le Canzoni (Cd 1)
      Titolo: Freccia

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards.
      Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.
      Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi.
      Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
      Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio.
      Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.
      Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono.
      Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.
      Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

ogni volta che sento questo pezzo mi viene la pelle d'oca....spettacolo....
      chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Credo in me stesso
        credo in mia moglie
        credo nell' Amore
        per lei
        per i miei figli

Commenta

sempre da una canzone del liga

Credo che ci voglia un dio ed anche un bar
          credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello
          che dobbiamo dire o almeno credo
          credo proprio che non sia già tutto qui e certi giorni invece
          credo sia così redo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire
          a questo credo
          qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene,
          a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo credo
          a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo se ti serve,
          chiamami scemo ma io almeno credo se ti basta chiamami scemo
          che io almeno credo nel rumore di chi sa tacere che quando smetti di sperare
          inizi un pò a morire credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori o almeno credo
          credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave e che ogni verità può fare bene o fare male
          credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo
          qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene,
          a quel tale che dice in giro che l'amore chiama a more
          a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo
          se ti serve chiamami scemo ma io almeno credo se ti basta chiamami scemo che io almeno...

l'importante é crederci... anche se sono solo sogni... si vive sognando e quel giorno se uno di questi si avvererà, ci si potrà finalmente ritenere soddisfatti
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da rollbarlo
            Credo in me stesso
            credo in mia moglie
            credo nell' Amore
            per lei
            per i miei figli

Queste si che sono parole !!!
            BRAVO !!!

Io credo in me stessa...
            Credo nell'amicizia vera...
            Credo nella mia famiglia...

E credo che queste tre cose bastino, almeno per ora.
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

x ora kredo nell'amicizia......

e in me stesso....................
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                Queste si che sono parole !!!
                BRAVO !!!

Io credo in me stessa...
                Credo nell'amicizia vera...
                Credo nella mia famiglia...

E credo che queste tre cose bastino, almeno per ora.
                quoto
                Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                (°_°)
                (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                  credo in me.. e mi basta..

idem!

Commenta

Credo in quello che sono... Credo in Diac e in quello che potr&#224; un giorno diventare... Credo che tutto si risolva e che non possiamo fossilizzarci solo su dei traguardi... Credo che bisogna sorridere alla vita perch&#232; ne abbiamo solo una... Credo che bisogna rinunciare per riuscire ad essere noi stessi... Credo che ci sia un dare per ricevere... Credo che bisogna avere degli ideali solidi... Credo che ognuno debba vivere la sua vita come vuole... Credo in quello che faccio, in quello che forse diventer&#242;... Credo nei miei sogni e nella mia speranza... Credo in tutto quello che mi &#232; intorno, anche se brutto... Credo che per credere ci voglia coraggio... Credo che tutto prima o poi finir&#224; e che tutto rinascer&#224;... Credo in una giornata di sole e anche in una di pioggia... Credo nel mare che sbatte sugli scogli, ma che non si ferma mai... Credo nella mia cavallina, che &#232; forte e che mi protegge... Credo nella semplicit&#224; dei miei occhi... Credo in tutto quello che mi ha dato e insegnato mia mamma... Credo in un futuro migliore per tutti e peggiore per chi se lo merita... Credo... Credo in tutto e in niente...

Commenta

Sto operando...