Re: [Official thread] CANDIDATURE Concorso di bellezza 2006
ma è una calza?
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Originariamente inviato da Sportina
X le miss , ho votato Sulkygirl.....è una bella ragazza , e simpatica....e spero vinca xchè ha anche una vera passione x le car.... e visto che questo è un forum di auto......
logicamente anche le altre sono molto carine...
peccato che sei arrivato tardi avriei ricambiato volentieri ti ringrazio molto,e non tanto x il voto quanto x quello che hai detto,conta molto di +!
grazie anche ad asto prima o poi porterò qualcosa da mangiare che piace anche a te alle NTV oltre alle amiche che continuerò a portare
Originariamente inviato da Sulkygirl
peccato che sei arrivato tardi avriei ricambiato volentieri ti ringrazio molto,e non tanto x il voto quanto x quello che hai detto,conta molto di +!
grazie anche ad asto prima o poi porterò qualcosa da mangiare che piace anche a te alle NTV oltre alle amiche che continuerò a portare
Luca l'ha fatto solo per quello che te credi ahuhuahuahua se je porti della porchetta secondo me fà quarche magheggio e ti regala 20 voti uaauhauhhuahuahua
ovviamente scherzo
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
eh io il salame di cioccolato gliel'ho offerto ma non l'ha voluto (la sua dose è prontamente finita nelle fauci di staffa e elefantino blu non è andato sprecato)
vedrò di procurarmi delle salsicce
Votato! ma nn dico per chi
grazie a chi mi ha votata!
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
eh io il salame di cioccolato gliel'ho offerto ma non l'ha voluto (la sua dose è prontamente finita nelle fauci di staffa e elefantino blu non è andato sprecato)
vedrò di procurarmi delle salsicce
Premetto: [senò sulky passa per la cattivona di turno] io non mangio cioccolato senò ingrasso
Cmq di nulla per il voto te lo meriti
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta