Re: [Official thread] CANDIDATURE Concorso di bellezza 2006
Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
solo da ostia??
emmmm ineffetti però in giro per italia non mi conoscono
Originariamente inviato da Classe AMG
entrambi....
uahuahuauha
Originariamente inviato da KITTY!
e il poloclub dove lo lasci?????
ehmmmmmmmm faccio da sponsor
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
ma metti caso che vinci sweet............e che ti pubblichino............
per salvarti dall'orda di barbari perversi vuoi che io e robo veniamo in tuo soccorso a bordo della sua 206(che tra l'altro è paura e visto che come mezzo lo gradisci....)???
cmq il premio deve abdare ad un italiana....mobilitiamo voti per sweet!!!!se lo merita troppo.....
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
Originariamente inviato da Assetto Cromato
ma metti caso che vinci sweet............e che ti pubblichino............
per salvarti dall'orda di barbari perversi vuoi che io e robo veniamo in tuo soccorso a bordo della sua 206(che tra l'altro è paura e visto che come mezzo lo gradisci....)???
cmq il premio deve abdare ad un italiana....mobilitiamo voti per sweet!!!!se lo merita troppo.....
oddio sto a morìììììììììì te pregop pietààààààààààààààààà
Commenta