Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]
Originariamente inviato da Moideck
bene
si sono scoperti alcuni brogli elettorali
Un utente è stato cancellato [e sospeso] dal concorso dal sottoscritto.
La cosa più grave che ha fatto è stata di clonarsi per autovotarsi.
[Piccolo avvertimento. Non fatemi controllare tutti i nick, ne sono capace, se qualcuno ha fatto lo stesso errore si prenda le sue responsabilità e mandi un PM o a me o a Staffa, altrimenti parte il provvedimento.]
E' una questione di rispetto verso chi sta gareggiando/votando lealmente.
Discorso chiuso.
Asto Delta.
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
oddio che tristezza
asto se posso....lascia perdere non dedicare il tuo tempo a delle persone così piccole dentro
non si può fare ste cazzate pure su un gioco come quest dai....che tristezza
giungono notizie che sono stati ritrovati 20 scatoloni di schede elettorali provenienti dai residenti all'estero e sembrano non scrutinate!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Asto Delta
Un utente è stato cancellato [e sospeso] dal concorso dal sottoscritto.
La cosa più grave che ha fatto è stata di clonarsi per autovotarsi.
[Piccolo avvertimento. Non fatemi controllare tutti i nick, ne sono capace, se qualcuno ha fatto lo stesso errore si prenda le sue responsabilità e mandi un PM o a me o a Staffa, altrimenti parte il provvedimento.]
E' una questione di rispetto verso chi sta gareggiando/votando lealmente.
Discorso chiuso.
Asto Delta.
Muhahaha con me vai tranquillo... ma tu mi hai votato amoVe?
Commenta