annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]

Originariamente inviato da Moideck
    bene

si sono scoperti alcuni brogli elettorali
    tipo?
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

si dice il peccato ma non il peccatore

Commenta

e il peccato vogliamo sapere!
        CCHIU' PPILU PPI TUTTI
        " Eppur si muove... "(Galileo)
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
        Non al computer
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

si dice il peccato ma non il peccatore
          eh vabbè ma ci metti la pulce nell'orecchio così .....

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
            eh vabbè ma ci metti la pulce nell'orecchio così .....

a tempo debito e chi di dovere vi svelerà tutto

Commenta

bene
              si sono scoperti alcuni brogli elettorali
              Un utente è stato cancellato [e sospeso] dal concorso dal sottoscritto.
              La cosa più grave che ha fatto è stata di clonarsi per autovotarsi.
              [Piccolo avvertimento. Non fatemi controllare tutti i nick, ne sono capace, se qualcuno ha fatto lo stesso errore si prenda le sue responsabilità e mandi un PM o a me o a Staffa, altrimenti parte il provvedimento.]

E' una questione di rispetto verso chi sta gareggiando/votando lealmente.

Discorso chiuso.

Asto Delta.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

e meno male che siamo qui solo per ridere e scherzare... evidentemente c'&#232; sempre e comunque chi deve vincere a tutti i costi...

che tristezza...
                Ultima modifica di staffa; 05-05-2006, 14:26.

Commenta

oddio che tristezza
                  asto se posso....lascia perdere non dedicare il tuo tempo a delle persone cos&#236; piccole dentro
                  non si pu&#242; fare ste cazzate pure su un gioco come quest dai....che tristezza

Commenta

giungono notizie che sono stati ritrovati 20 scatoloni di schede elettorali provenienti dai residenti all'estero e sembrano non scrutinate!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      Un utente è stato cancellato [e sospeso] dal concorso dal sottoscritto.
                      La cosa più grave che ha fatto è stata di clonarsi per autovotarsi.
                      [Piccolo avvertimento. Non fatemi controllare tutti i nick, ne sono capace, se qualcuno ha fatto lo stesso errore si prenda le sue responsabilità e mandi un PM o a me o a Staffa, altrimenti parte il provvedimento.]

E' una questione di rispetto verso chi sta gareggiando/votando lealmente.

Discorso chiuso.

Asto Delta.
                      Muhahaha con me vai tranquillo... ma tu mi hai votato amoVe?

Commenta

Sto operando...
                      X