Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]
Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
oddio tesò..aiutame
qua c'è gente convinta ke c SCANNIAMO x il primo posto..
...
muahahahhahahahahhahahahz!
Per un Miss Elaborare? Che mi sembra + che altro Miss Spam?
Ahahah se devo scannare lo faccio per qualcosa di + serio e importante per la mia vita, non qualcosa di superficiale che serve solo a sventolare ai 4 venti
E' uno scherzo e rimane lì
cmq quando riparte 2.0 metto la mia foto da piccina
Martello? :P
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]
Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
da qll ke leggo 6 quasi 10 cm in + a 3 kg in meno
Sembra un quiz di matematica... ora peso 52kg (pesata oggi) e ora incomincio la severissima dieta per arrivare dinuovo ai miei bellissimi 45kg... così la taglia 40mi andrà: SPERIAMO!
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
LiLy & LuLù
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Commenta