annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]

Originariamente inviato da paco_turbo150db
    hai preso parole anche di là...nn ti basta??????tu nn ti senti bella....e fino a quì ok!!!!!ma se piaci a qualcuno che male c'è??????
    verissimo
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db
      hai preso parole anche di là...nn ti basta??????tu nn ti senti bella....e fino a quì ok!!!!!ma se piaci a qualcuno che male c'è??????
      QQQQQQQUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEE

una statua per paco!!!
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
        ma i gatti sono + furbi e intelligenti...mentre i cani sono stupidi...
        mah...i gatti sono menefreghisti ed egoisti....mentre i cani e risaputo che sono il miglior amico del'uomo

mary....ti quoto in pieno.......9 su 10 sono ipocriti e quel'1 fa' il perbenista
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
          QQQQQQQUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEE

una statua per paco!!!

grazie bello......ma nn esagerare.....

@mary.......
          chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
            io in buoni modi lo dico...xkè ci sono passata x prima ed è brutto sentirsi presi x il ...preferisco in fatti che uno mi dica in faccia la verità...ci rimani un'attimo, ma lo apprezzo molto d +....
            esattamente come mi comporto io..

anche se, appunto come dicevo prima, si passa per stronzi.. (così è sempre stato per me.. magari so stronzo per davvero.. )

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
            ormai viviamo in un mondo ipocrito dove il "politticamente corretto" è una virtù
            osti.. allora è proprio vero.. il mondo è paese...
            non è solo qui a Varese che funziona così...

cmq hai ragione.. sono in pochi quelli che preferiscono la sincerità schietta..

-.-.-

ma... se andassimo in chat?
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
              esattamente come mi comporto io..

anche se, appunto come dicevo prima, si passa per stronzi.. (così è sempre stato per me.. magari so stronzo per davvero.. )

osti.. allora è proprio vero.. il mondo è paese...
              non è solo qui a Varese che funziona così...

cmq hai ragione.. sono in pochi quelli che preferiscono la sincerità schietta..

-.-.-

ma... se andassimo in chat?
              io sono d'accordo!
              su questa di elab?
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

UFF grazie alle 21 persone che mi hanno votato ancora non ci credo
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                  io sono d'accordo!
                  su questa di elab?
                  yes!
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    ....Briciola & Ciottolino...
                    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole
                      buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      ciao memole! vieni in chat!

Commenta

Sto operando...
                      X