Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]
Originariamente inviato da robo
questo e' un'altro concetto di ipocrisia.....visto e considerato che non sai cosa succede fra 5 min...non puoi dire come la penserai fra 5 anni....
il mio concetto era ben diverso....x alcuni e un gioco...per altri no...tutto qui....e che non mi venganoi a dire...che non e vero
quindi evitiamo questi discorsi....
chiuso qui' l'argomento
Guarda se si sarebbe trattato di Miss Italia e qualcuno l'avrebbe preso seriamente allora gli avrei dato ragione, ma siccome è un gioco e chi vince non vince niente se non un "Complimenti" non vedo perchè non prenderlo in modo scherzoso...
Per il discorso dei 5 minuti credo di conoscermi abbastanza e sò come sono fatto ed a meno che qualcuno non mi faccia il lavaggio del cervello tra 5 anni sarò uguale ad ora, anzi mi auguro di avere qualche soldo in più...
Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]
Originariamente inviato da TurboxxCrime
Guarda se si sarebbe trattato di Miss Italia e qualcuno l'avrebbe preso seriamente allora gli avrei dato ragione, ma siccome è un gioco e chi vince non vince niente se non un "Complimenti" non vedo perchè non prenderlo in modo scherzoso...
Per il discorso dei 5 minuti credo di conoscermi abbastanza e sò come sono fatto ed a meno che qualcuno non mi faccia il lavaggio del cervello tra 5 anni sarò uguale ad ora, anzi mi auguro di avere qualche soldo in più...
perchè generalmente le donne (so che sto generalizzando e non dovrei, ma praticamente non conoscendo ogni singola ragazza/concorrente non potrei fare altrimenti) sono più competitive.. la prendono un pochino più sul personale..
almeno, questa è la mia esperienza... poi magari mi sbaglio..
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta