Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]
Originariamente inviato da zeroes
magari nn lo dimostri ma ti offendi se uno ti fa un complimento?non credo magari no sei esagerata come qualcuna qui dentro pero è nella vostra natura come nella nostra guardarvi.no?
beh se a me qualcuno fa coplimenti sul mio aspetto rido xkè no ci credo...quindi...
Originariamente inviato da nonno
Dai, allora, fuori i motivi..... dai, dai!!
Beh, se la mettiamo su 'sto piano... sai perchè il buon Dio dopo avervi create si è fermato? Perché ha semplicemente detto: belle sono belle, non si discute, ma devo aver dimenticato qualcosa.... si vede proprio che sono stanco....
Ciauz!
Rob a tutte!
si ha dimenticato d aumentarci la pazienza che abbiamo verso d voi!
Originariamente inviato da KITTY!
beh se a me qualcuno fa coplimenti sul mio aspetto rido xkè no ci credo...quindi...
Ma dai!!
Guarda che i complimenti degli uomini non sono sempre falsi o di circostanza come magari pensate!
La maggior parte delle volte "costano" anche un po' di sforzo nel farli cercando, appunto, di non essere presi per pervertiti...
Originariamente inviato da nonno
Ma dai!!
Guarda che i complimenti degli uomini non sono sempre falsi o di circostanza come magari pensate!
La maggior parte delle volte "costano" anche un po' di sforzo nel farli cercando, appunto, di non essere presi per pervertiti...
bah...io non ci credo invece...va beh...vado al lavoro...ciau!
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
Originariamente inviato da zeroes
premetto che questi concorsi servono solo a riempire gli occhi an oi maschietti e a soddisfare la naturale vanita delle donne...cmq se il premio fosse "miglior posa , fotogenicità esibizionismo e massa mammellare" di sicuro sweet...alla fine sono tutte belle.cmq il voto lo do a quest'ultima la vedo più tipa da "concorso".
guarda sta nell'intelligenza dei maschietti.....se voglio riempirmi gli okki nn mi metto a vedere 20 foto.....di ragazze.......ma faccio altre........magari ci provo a uscire.......ti vedo molto infastidito da questa cosa.......evita commenti cosi privi di senso...pare che sei invidioso..........pare...
- RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
"Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"
Commenta