annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• saint prima o poi ti ripiglio

Commenta

• Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]

crollo... notte a tutti
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da pax801
        i pomponi!
        i cosa?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

chi è il pazzo che mi ha dato un altro voto????

sia ben chiaro... li abbraccerò personalmente e stringerò loro la mano per il coraggio dimostrato
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
            2pac ci sta' sempre bene!!!!

.....leggi bene il mio nick...forse capisci ........
            Ultima modifica di DREDOOG999; 09-05-2006, 01:42.

Commenta

....piu'che un concorso di bellezza direi che e' un ritrovo di baccaglioni .....non oso immaginare via pm!!! .......

......dai che scherzo!!!! ...........no!...non e'vero!!!

Commenta

Ma è mai possibile che su 34.000 utenti iscritti al forum.... non c'è manco una bionda ??

Cmq io ho votato la mitica Gipsy....x la sua fede incrollabile verso quella lattina in alluminio (scherzo è )

x i ragazzi ho votato Saint..... x la foto più caratteristica!!!
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

1° marymadebr
                  2° sweet
                  3° sulky

mmmm non sono daccordo ma cmq...vado a votare per i maschi
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da pax801
                    i pomponi!
                    grazieeeee chiodini siete i migliori
                    un buongiorno a tutti
                    zeroes perchè non sei d'accordo?
                    Ultima modifica di Sulkygirl; 09-05-2006, 10:13.

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                      Ma è mai possibile che su 34.000 utenti iscritti al forum.... non c'è manco una bionda ??

Cmq io ho votato la mitica Gipsy....x la sua fede incrollabile verso quella lattina in alluminio (scherzo è )

x i ragazzi ho votato Saint..... x la foto più caratteristica!!!
                      grazie street

hehehehe

Originariamente inviato da Moideck
                      saint prima o poi ti ripiglio
                      ah ah! mazza!

huahahuauha
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X