Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]
vado a correre! un saluto veloce a tutti
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
cioè scusami...forse non ho capito,stai dicendo che ho detto quella cosa per farmi amici o benvedere?
no, assolutamente non volevo dire questo!!!
E' proprio vero che devo lasciar perdere un po' formule matematiche e robaccia simile...
Anzi, io dicevo che sono pochi ad avere il "coraggio" di dire le cose come le pensano, in modo schietto e senza "peli sulla lingua".
Poi, nel caso specifico, non condivido la tua idea, cioè secondo me ci sono molte ragazze carine iscritte a questo forum.
Ma questo rientra nei gusti personali!
Solo che, fino al tuo intervento, erano qui tutti a dire "che belle di qua, che belle di là", senza magari (a quanto mi sembrava di poter interpretare) dire cose che realmente pensavano... vuoi per convenienza, vuoi per che diavolo ne so...
Originariamente inviato da Moideck
culattone raccomandato
non sono ne culattone ne raccomandato
resto solamente simpatico grazie alle foto da urlo huahahuuah caso mai sei te il GHE' Moderatore raccomandato huahuaha
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Originariamente inviato da memole
la mia frase era riferita a lui che diceva che non gli piaceva nessuno....apprezzo il fatto che non ci siano solo marpioni(e dovrebbe far piacere anche alle candidate!) ma anche qualcuno che dice c'ho che pensa anche se questo poi non è bello....tutto qui....e poi come ripeto i gusti sono gusti...
appunto...non vedo perchè devo per forza votare una o + ragazze che non mi dicono nulla...per poi dire ad una che l'ho votata per fare il ruffiano
e poi ormai è sempre la solita minestra in tutte le salse,cioè la stessa o le stesse 2-3 ragazze da secoli in millemilla situazioni diverse,messe a sinistra,a destra,con gli occhiali,in pantaloncini,mentre si fanno il bidet,mentre mangiano,dormono,annoiate...e ad ogni minimo cambio di inquadratura tutti quanti!""sei stupenda,sei bellissima,complimentissimi di qua e di la...ragazzi ma che c'avete tutti 12 anni?!?!?!?""Bastaaaaaaaaa
io mi vergognerei sinceramente a mettere tutte ste foto personali e addirittura alcune + intime
naturalmente senza offesa verso nessuno eh
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Originariamente inviato da nonno
Poi, nel caso specifico, non condivido la tua idea, cioè secondo me ci sono molte ragazze carine iscritte a questo forum
e va benissimo...difatti se noti io non ho mai detto"come fate a votarle?"
ci sono ragazze carine ma non al punto di piacermi ecco...
ho chiesto solamente se ero l'unico a non votare
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Originariamente inviato da nonno
no, assolutamente non volevo dire questo!!!
E' proprio vero che devo lasciar perdere un po' formule matematiche e robaccia simile...
Anzi, io dicevo che sono pochi ad avere il "coraggio" di dire le cose come le pensano, in modo schietto e senza "peli sulla lingua".
Poi, nel caso specifico, non condivido la tua idea, cioè secondo me ci sono molte ragazze carine iscritte a questo forum.
Ma questo rientra nei gusti personali!
Solo che, fino al tuo intervento, erano qui tutti a dire "che belle di qua, che belle di là", senza magari (a quanto mi sembrava di poter interpretare) dire cose che realmente pensavano... vuoi per convenienza, vuoi per che diavolo ne so...
grandissimo!!!e pure beppe sei un grande!!!finalmente qualcuno che non parla a sproposito!
nonno...c'è stracolmo d gente che dice: "ma no, che dici, sei così carina"...poi xò nella mente dice "ammazza ragazza quanto fai schifo"...
poki hanno il coraggio d dire quello che pensano...io sinceramente tra i maschi partecipanti ce ne è solo 1carino
Originariamente inviato da Moideck
effettivamente le foto artistiche tue meritano il titolo senza ombra di dubbio
cmq ripeto che GHE' ce sarai
te e le pannocchie
mhuahahuhua io almeno le pannocchie me le magno... te le fai sparire saltelando auahuauauha
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
appunto...non vedo perchè devo per forza votare una o + ragazze che non mi dicono nulla...per poi dire ad una che l'ho votata per fare il ruffiano
e poi ormai è sempre la solita minestra in tutte le salse,cioè la stessa o le stesse 2-3 ragazze da secoli in millemilla situazioni diverse,messe a sinistra,a destra,con gli occhiali,in pantaloncini,mentre si fanno il bidet,mentre mangiano,dormono,annoiate...e ad ogni minimo cambio di inquadratura tutti quanti!""sei stupenda,sei bellissima,complimentissimi di qua e di la...ragazzi ma che c'avete tutti 12 anni?!?!?!?""Bastaaaaaaaaa
io mi vergognerei sinceramente a mettere tutte ste foto personali e addirittura alcune + intime
naturalmente senza offesa verso nessuno eh
ma a me non pare d aver postato foto intime...in costume mi vedono al mare...ops è vero pure ai raduni ...
Commenta