annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Official thread] CANDIDATURE Concorso di bellezza 2006

-PROVA TASTI-

QWERTYUIOP
    ASDFGHJKL
    ZXCVBNM

Commenta

buonasera a tutti
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da GinoPino
        Bè dai...Ginopino non può mancare. Vi presento l'aspirante ufficiale all'ultimo posto!

Nome: Luigi, Ginopino da una vita
        Altezza(*):1.82m
        Peso(*):75kg
        Colore capelli(*):castano
        Colore occhi(*):castano
        Dove sei nata/o ?Brindisi
        Dove vivi?a Brindisi...anche se...
        Studi o lavori?Studio a Pescara
        Fidanzata/o ?Mi sembra ovvio!
        Dove ti piacerebbe vivere?In un'altra vita in un'altra persona
        Patentealla A alla Z
        Auto che possiedi:Cinquecento prototipo
        Auto dei sogni:...cinquecento prototipo
        Macchina o moto?Piedi
        Hobbies:Preparazione, solo lei.
        Colore preferito?Giallo
        Stile di vestirsi?Non classificabile
        Colore ke ami indossare?boh...il rosa?
        Sai cucinare?Evoglia!
        Descriviti in tre parole:Ne bastano due, Bastard Inside
        Pregi(citane 3)?Ne cito uno: nessuno.
        Difetti(idem)?Non ne bastano tre...

ottime letture!
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Elena85
          buonasera a tutti
          buona sera
          Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
          (°_°)
          (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

bon va...io vi do la buona notte, ho un abbiocco addosso da panico...mi dedico un po alle mie letture (basta che non capiti che mi sveglio poi il giorno dopo che ho il libro sul petto e la luce ancora accesa ) cmq sia ciao gente notte

(\_/)
            (°_°)
            (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
              beh so andata a vederla xò il cameraman m ha inquadrato le tette le ha iste mio padre in tv..m ha kiamato e m ha detto
              "Eleonò..ke kaxxo d majetta te 6 messa???" ekko..loro so famose..

Commenta

scusate ............il più brutto vince qualcosa?? Se c'è un premio vi invio le mie foto
                Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

Commenta

Originariamente inviato da KeBotto
                  scusate ............il più brutto vince qualcosa?? Se c'è un premio vi invio le mie foto
                  ma inviale lostesse che te frega qui si fa per ridere e scherzare

(\_/)
                  (°_°)

Commenta

allora ragazzuoli, quand'è che ufficialmente si aprono le danze?

(\_/)
                    (°_°)

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
                      partecipa pure tu!mi sà che hai molte possibilità d vincere!

grazie cara ma come ho già detto a staffa questo concorso per me è cosa vecchia e da quando la sorellina (pia_vts) non partecipa più non ho motivo di esserci neanche io....visto che era una cosa divertente che abbiamo fatto insieme farla da sola ora non avrebbe più alcun senso!

comunque darò sicuramente la mia preferenza....è comunque un gioco simpatico!

anzi quest'anno visto che non mi pare di averlo mai fatto voterò anche un maschietto meritevole!!!

però non sarebbe meglio dividerlo in 2 3d come avevate fatto in passato?così non so chi partecipa ci sono solo foto sparse ma messe così me le scordo dopo 2 secondi!

fate una bella lista e affianco al nome mettere le foto o il link alle foto così uno vi segue meglio!!!!!!

baci baci a tutte
                      ....Briciola & Ciottolino...
                      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Sto operando...
                      X