annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Official thread] CANDIDATURE Concorso di bellezza 2006

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
    foto sboron powa

ma smettila!!

comunque vota diegt130 per un mondo più bello
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

bsahusasuhasauhsuh forse l'unica cosa decente che ho lasciamela sfoggiare per chi mi voterà ci sarà pppiùcchilu per tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
        bsahusasuhasauhsuh forse l'unica cosa decente che ho lasciamela sfoggiare per chi mi voterà ci sarà pppiùcchilu per tutti!!

ci sarà pppiùcchilu??????ingrasseremo tutti quanti??????
        chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

ahhahaahhaha nono ci sarà un chilu di patatine in più per tutti

Commenta

io dei ragazzi voto skyline92!!quel ragazzo mi fa troppo ghignare!!!
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

allora fai prima a scrivere "chiù pilo pe tutti".....
              chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
                io dei ragazzi voto skyline92!!quel ragazzo mi fa troppo ghignare!!!

vero

sembra ke lavora a zelig
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db
                  allora fai prima a scrivere "chiù pilo pe tutti".....

chiù pilU pè tutti

si scrive con la u siate + precisi x favore.......
                  .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                  VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
                    chiù pilU pè tutti

si scrive con la u siate + precisi x favore.......
                    non è Romano che si dice "pè"...si dice "chiu pilu pi tutti"
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
                      non è Romano che si dice "pè"...si dice "chiu pilu pi tutti"

hai pienamente ragione..........bella figura di emme ke ho fatto.......tanto a fare il prof con paco e poi ho sbagliato anke io

Commenta

Sto operando...
                      X