annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Official thread] Concorso di bellezza 2006

promuovo sempre l'idea del valutare una persona non solo x come appare
    conoscere un po' di + la persona x cui si vuole votare forse sarebbe meglio

(@sweet:fidati che ho ragione forse di faccia su ma x il resto...sigh...punto sul cervello )

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
      ah xkè te saresti brutta??
      E' identico a miss italia, sono tutte amiche e si fanno i complimenti tra loro e poi quando sono a distanza si lanciano i missili terra-aria con sensore di calore...

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
        E' identico a miss italia, sono tutte amiche e si fanno i complimenti tra loro e poi quando sono a distanza si lanciano i missili terra-aria con sensore di calore...
        è vero!

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
          promuovo sempre l'idea del valutare una persona non solo x come appare
          conoscere un po' di + la persona x cui si vuole votare forse sarebbe meglio

(@sweet:fidati che ho ragione forse di faccia su ma x il resto...sigh...punto sul cervello )
          Fate dei sondaggi o domande e si risponde...

Commenta

beh ragazze non posso che fare i complimenti a tutte siete davvero tutte belle, dalla prima all'ultima ho notato ora che le fanciulle hanno messo tutte foto serie... la metà dei maschietti (compreso me ) ha inserito foto ridicole

io affianco a ogni nick dei partecipanti metterei il link alla pagina di dove stanno le foto... così è più facile durante la votazione... sai che du palle sfogliarsi un centinaio di pagine per votare

ao ma stiamo tutti su 2.0??
            Ultima modifica di [5ou2L3sS]; 26-04-2006, 17:45.

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
              beh ragazze non posso che fare i complimenti a tutte siete davvero tutte belle, dalla prima all'ultima ho notato ora che le fanciulle hanno messo tutte foto serie... la metà dei maschietti (compreso me ) ha inserito foto ridicole

io affianco a ogni nick dei partecipanti metterei il link alla pagina di dove stanno le foto... così è più facile durante la votazione... sai che du palle sfogliarsi un centinaio di pagine per votare
              Sicuramente sarà fatto, basterà cliccare sul nome del sondaggio e ci saranno el foto, ma credo che sia compito dei mod in quanto noi siamo limitati...

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]

quoto tutto
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)= L'idrocanguro - il canguro d'acqua
                Fondatore dell' A.F.C. = Acadabilbol Forever Club
                Sargon Fener on Flistaria la III era
                Sargon on La Settima Torre

Commenta

dai mi metto a fare i sondaggi...
                  anzi, vedo e riesco
                  al max staffa mi uccide
                  Ultima modifica di MaryMadeinBR; 26-04-2006, 17:46.
                  Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                  para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                  para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                  e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                    Fate dei sondaggi o domande e si risponde...
                    si fico un questionario però dopo che abbiamo chiuso le iscrizioni.... se no qua spammiamo che è un piacere.... e non penso che le sentinelle siano felici!!!!!!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                    BeRgAmO

Commenta

ops nisba... aspettiamo i mod
                      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...
                      X