annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto vola alta un'oca?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto vola alta un'oca?

Scusate ragazzi...SApete dirmi a che altezza puo volare un oca?un mio amico sostiene che possa volare fino a oltre 3000m di altezza. si droga?
    G.R.C.
    Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

Re: Quanto vola alta un'oca?

no no digli ke l'oca è risaputo ke è in grado di oltrepassare la stratosfera
    mauahahahahha

boh sinceramente non mi sono mai posto tale quesito

Commenta

secondo me arriva a 2 metri e poi cade in picchiata... comunque 3000metri mi sa che è l'altezza a cui viaggia il cervello del tuo amico
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Anche secondo me nn e' possibile... ma sembra cosi' sicuro di se'...
        G.R.C.
        Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Originariamente inviato da Andrea84
          Scusate ragazzi...SApete dirmi a che altezza puo volare un oca?un mio amico sostiene che possa volare fino a oltre 3000m di altezza. si droga?
          ci arriva se ci metti 2 reattori dietro le chiappe......il problema che poi nn troverai piu' l'oca....
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
            ci arriva se ci metti 2 reattori dietro le chiappe......il problema che poi nn troverai piu' l'oca....
            G.R.C.

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
              beh devi costruirgli anche il supporto di acciaio inox 18/10 così quando scende è pronta da mangiare
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                beh devi costruirgli anche il supporto di acciaio inox 18/10 così quando scende è pronta da mangiare

a già mi ero scordato!già che c'è mettiamoci anche 2 patate,un po' di rosmarino e via
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Andrea84

non per essere stardo ma se apri sti 3d a 3000 metri ti ci fa volare staffa

(oggi sono il suo lecchino personale)
                  visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
                  ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92
                    non per essere stardo ma se apri sti 3d a 3000 metri ti ci fa volare staffa

(oggi sono il suo lecchino personale)
                    Volevo solo un parere...
                    G.R.C.

Commenta

Sto operando...
                    X