annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono già passati 12 anni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono già passati 12 anni...

mamma mia come corre il tempo...mi sembra ieri e invece sono passati esattamente 12 anni

Ultima modifica di dario81; 01-05-2006, 07:15.

Re: sono già passati 12 anni...

nn ho parole!
    tutte le volte che vedo una bandiera brasiliana lo penso....conservo tutte le registrazioni dell'incidente........

[IMG]http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A9iby41TqVVEm20BetcmDQx./SIG=127tu2qi6/EXP=1146550995/**http%[/IMG]
    [spoiler][/spoiler]

Commenta

mi e' venuta un'angoscia.......piccilo tributo al mitico senna......QUI'
      [spoiler][/spoiler]

Commenta

Senna....sempre è cmq un grande....lui è stato UN GRANDE pilota...e nessuno dico nessun pilota attuale puo mai reggere un confronto con lui....cmq cavolo gia 12 anni...come vola il tempo..
        Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Senna...basta leggere la mia firma per vedere quanto lo stimo...
          E' il mio pilota preferito...e purtroppo non c'&#232; pi&#249;...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

grande e unico senna

mamma mia gia 12 anni !!!!!!!!!1 me lo ricordo benissimo ero al mare in un ristorante a pranzo

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
            DOMINIC FOREVER

Commenta

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il grande SENNA mi sembra ieri avevo solo 11 anni ma ancora ricordo tutta la scena lo schianto pauroso e quei secondi interminabili in cui nessuno ha fatto niente !!!!!!!!!!!!!!!!! son passati più di due minuti prima che qualcuno si accertasse delle condizioni del pilota ha ripensarci ho ancora i brividi adesso

LA MIA EX IBY

Commenta

Io ero abbastanza piccolo quando &#232; successo...
                L'incidente all'apparenza nn sembrava niente di che, infatti il suo amico-manager era gia salito sul motorino per andarlo a riprendere e riportarlo ai box...
                Pero nn sapevano che la sospensione aveva perforato il casco, infatti &#232; morto alle 18 circa per Morte celebrale.

Li berger nel 90 aveva rischiato di morire, ma lo salvarono in extremis.

AL tamburello c'&#232; un muro e senna e altri piloti avevano deciso di far cambiare la disposizione di quel muro, allora si recarono sul posto per decidere i cambiamenti da effettuare. Appena arrivati sul posto videro che oltre quel muro passava un fiumiciattolo e quindi dissero che quel muro da li nn si poteva spostare ed &#232; li che Ayrton perse la vita.......

Voglio ricordare anche il Pilota Ratzemberger che mor&#236; il giorno prima sempre sulla pista di Imola....

Quel weekend era maledetto, ci furono tantissimi incidenti, come quello nella corsia box dove un pilota perse una gomma ferendo dei meccanici, oppure dove barrichello prese il volo andandosi a schiantare alla variante alta....

Senna e Ratzemberger riposate in pace......
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Cazzo, mi ricordo che ha scuola per una settimana abbiamo fatto 3 min di silenzio ogni giorno... In Brasile ricordarsi cosa facevi quando Senna è morto è come ricordarsi dov'eri l'11 settembre....
                  Era un grande

Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                  para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                  para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                  e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

UN GRande k kn il passare del tempo continua a rimanere UN GRANDE
                    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                    BRIGATE ROSSONERE
                    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Sto operando...
                    X