sembra ieri.....ancroa ho negli occhi quei tragici momenti.....quel non credere che potesse esser capitato a lui....il mito SENNA....quello che odiavi perchè FERRARISTA ma che allo stesso tempo gli riconoscevi pieno rispetto....
si notava nella macchina qualche movimento di capo....e dicevi...si è vivo dai....cazz non può essere morto....dai ora lo levano dalla macchina...quattro ingessate e SENNA è dinuovo pronto a correre....
.........in realtà la sua corsa era finita....assieme alla sua vita
IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO Consigliere del Megane Club Italia RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006 HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCAQUI
Cazzo, mi ricordo che ha scuola per una settimana abbiamo fatto 3 min di silenzio ogni giorno... In Brasile ricordarsi cosa facevi quando Senna è morto è come ricordarsi dov'eri l'11 settembre....
Era un grande
se nn ricordo male in brasile han fatto 3 giorni di lutto nazionale..
Senna era un grande.. ho l'angoscia quando ci ripenso..
1° maggio 1994.. un altro anno è passato...
un saluto anche a Roland Ratzemberger che e morto nello stesso GP..
imola 94 e stato una tragedia per la F1
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Io ero piccolissimo qnd è successo!ma ricordo ancora la faccia di mio padre!
Grande Senna......r.i.p.
Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
Commenta