annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che sfortunaaaa!! :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma che sfortunaaaa!! :(

Stamattina ho sentito al telegiornale una notizia che mi ha sconcertato ma contemporaneamente incuriosito.

In provincia di Forlì (o giù di lì ) una coppia, lui e lei, fidanzati, sono morti a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro in due diversi incidenti stradali.

Ma che sfortunaaaa

Come lo considerate questo fatto?
    Puro caso? Coincidenza?
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Re: Ma che sfortunaaaa!!

Secondo me si sono messi daccordo come hanno detto al tele stamattina, perchè non mi spiego come abbiano fatto entrambi a schiantarsi da soli e poi lui è uscito con la moto sotto la pioggia...

Commenta

Azz, questo dettaglio non l'avevo sentito
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee
        Azz, questo dettaglio non l'avevo sentito
        E' un'ipotesi, ma cmq indagneranno...

Commenta

dicono anche dell'ipotesi ke abbiano litigato precedentemente ... boh
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206
            dicono anche dell'ipotesi ke abbiano litigato precedentemente ... boh

quoto

penso che sia l'ipotesi più accreditante

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
            DOMINIC FOREVER

Commenta

destino...un pò come in final destination

Commenta

voi potete dire quello che volete a me dispiace lo stesso poverini...
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

me l'ha detto ieri sera, nn avevo sentito la notizia al tg, cmq era destino
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

che brutta coincidenza, che poi per me, coincidenza non è .... da quello che ho letto sul web convivevano..quindi cosa ci facevano separati a mezzanotte e mezza e in posti diversi.......

cmq che tristezza.....mi sno venuti i brividi a leggere la notizia..
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Sto operando...
                    X