che brutta coincidenza, che poi per me, coincidenza non č .... da quello che ho letto sul web convivevano..quindi cosa ci facevano separati a mezzanotte e mezza e in posti diversi.......
cmq che tristezza.....mi sno venuti i brividi a leggere la notizia..
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
bisognerebbe sapere l'orario effettivo di differenza tra i due incidenti...
se ci passa anke 10/15 minuti uno dei due potrebbe aver saputo dell'incidente e per correre in soccorso abbia fatto l'incidente....
non č una eventualitŕ remota...
č possibile ke stavano addirittura litigando per telefono e lui abbia sentito fare l'incidente della ragazza e abbia subito preso la moto per soccorrerla....
faranno delle indagini, io escludo la coincidenza anke se fa comodo alla stampa come richiamo publico....
bisognerebbe sapere l'orario effettivo di differenza tra i due incidenti...
se ci passa anke 10/15 minuti uno dei due potrebbe aver saputo dell'incidente e per correre in soccorso abbia fatto l'incidente....
non č una eventualitŕ remota...
č possibile ke stavano addirittura litigando per telefono e lui abbia sentito fare l'incidente della ragazza e abbia subito preso la moto per soccorrerla....
faranno delle indagini, io escludo la coincidenza anke se fa comodo alla stampa come richiamo publico....
da ciň che ho letto le chiamate di soccorso sono arrivate solo a qualche minuto di differenza l'una dall'altra....
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama piů che puoi e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta