annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che sfortunaaaa!! :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ma che sfortunaaaa!!

Originariamente inviato da Elena85
    che brutta coincidenza, che poi per me, coincidenza non č .... da quello che ho letto sul web convivevano..quindi cosa ci facevano separati a mezzanotte e mezza e in posti diversi.......

cmq che tristezza.....mi sno venuti i brividi a leggere la notizia..

quoto al 100%
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da Elena85
      quindi cosa ci facevano separati a mezzanotte e mezza e in posti diversi.......
      Giustissima osservazione, non c'avevo fatto caso.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

bisognerebbe sapere l'orario effettivo di differenza tra i due incidenti...
        se ci passa anke 10/15 minuti uno dei due potrebbe aver saputo dell'incidente e per correre in soccorso abbia fatto l'incidente....
        non č una eventualitŕ remota...
        č possibile ke stavano addirittura litigando per telefono e lui abbia sentito fare l'incidente della ragazza e abbia subito preso la moto per soccorrerla....
        faranno delle indagini, io escludo la coincidenza anke se fa comodo alla stampa come richiamo publico....

"Ti monterň il motore piů in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirň un serbatoio che conterrŕ un gallone in piů di benzina, ti abbasserň di mezzo pollice e ti darň la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da .Casper.
          bisognerebbe sapere l'orario effettivo di differenza tra i due incidenti...
          se ci passa anke 10/15 minuti uno dei due potrebbe aver saputo dell'incidente e per correre in soccorso abbia fatto l'incidente....
          non č una eventualitŕ remota...
          č possibile ke stavano addirittura litigando per telefono e lui abbia sentito fare l'incidente della ragazza e abbia subito preso la moto per soccorrerla....
          faranno delle indagini, io escludo la coincidenza anke se fa comodo alla stampa come richiamo publico....

da ciň che ho letto le chiamate di soccorso sono arrivate solo a qualche minuto di differenza l'una dall'altra....
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama piů che puoi e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

divisi nella vita...uniti nella morte

Commenta

Geneticamente Scorretta

Commenta

mi sembra strana come cosa. magari era voluta

Commenta

azz,.....cacchio che brutta sta cosa

purtroppo č come successe due anni fa in sardegna....padre e figlio che hanno fatto il frontale e son deceduti entrambi....

il figlio tornava dal lavoro....il padre ci stava andando....e su una curva....la tragica fine di entrambi
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

qua dice che nn era conviventi..

http://www.lavocedellaverita.it/inde...536&Itemid=104

bah.. strano sorte..

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Che sfiga ragazzi...
                      Rip...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
                      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Sto operando...
                      X