annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è un nuovo utente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: C'è un nuovo utente...

Ahahahaha....ho letto qst tuoi primi 6 post..........mi sto ancora sbellicando......sei simpaticissimo!!!
    Benvenuto nel forum cmq.....
    Ah....poi quella della cintura pitonata me la devi spiegare xke io nn ne so niente!!!cacchio!!!ed il brutto è che sembra io sia l' unico al di fuori di qst cosa......
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Benvenuto mr cintura_d_pitone
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Te la spiego: la mia "lord brummel" alias Araba Fenice, decide che mi devo mettere elegante (40 gradi e io in camicia maniche lunghe) perchè è la serata delle foto serie delle ferie. Io metto i pantaloni seri e una cintura pitonata. Chiederò a lei i link alle foto che ha postato senza scrupoli. Dunque lo scandalo è che ho indossato una cosa elegante con una cintura pitonata (a suo dire raccapricciante) che nessuno avrebbe notato se lei non l'avesse annunciato come l'avvento della fine del genere umano!

Eccone una
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=160
        Ultima modifica di Wolfheart; 02-05-2006, 17:38.

Commenta

Originariamente inviato da Wolfheart
          Te la spiego: la mia "lord brummel" alias Araba Fenice, decide che mi devo mettere elegante (40 gradi e io in camicia maniche lunghe) perchè è la serata delle foto serie delle ferie. Io metto i pantaloni seri e una cintura pitonata. Chiederò a lei i link alle foto che ha postato senza scrupoli. Dunque lo scandalo è che ho indossato una cosa elegante con una cintura pitonata (a suo dire raccapricciante) che nessuno avrebbe notato se lei non l'avesse annunciato come l'avvento della fine del genere umano!

Eccone una
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=160
          cmq a me piaceva e in effetti nn me n'ero accorto se nn lo diceva lei
          CCHIU' PPILU PPI TUTTI
          " Eppur si muove... "(Galileo)
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
          Non al computer
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da Wolfheart
            Eccomi qua, sabato stavo parlando col presidente di un club di tuning e ora sono qui, irrimediabilmente affetto dal morbo di Elaborare... credo che me l'abbia passato la mia donna: Araba Fenice (se non lo scrivo finisce pure che prova ad arrabbiarsi).
            Basta leggere i suoi post per sapere anche troppo di me!!
            Per ora è tutto, gente!!
            Accorrete numerosi!!

benvenuto cuore di lupo
            visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
            ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

benvenuto in questa grande famiglia
              206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE
              >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
                benvenuto in questa grande famiglia

ma grande grande grande
                visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
                ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

ben arrivato.
                  ambaradan

Commenta

uhhhhhhhhhhhhhhhhhh benvenutooooooooooooooo !!!!!!
                    finalmente ecco l'uomo dell'uccello di fuoco (hhahahah mo fraintendono tutti si intendeva dell'araba fenice)
                    mauhahaha

Commenta

Enjoy...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Sto operando...
                      X