annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è un nuovo utente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: C'è un nuovo utente...

Originariamente inviato da Slyde77
    anke io ho una cintura di pitone vero!!! bella liiiiiiiiiiiiiiiii ahhahaha araba non ne capisci nulla di cinture!!!!
    Ma insomma!! Non è vero che non capisco nulla di cinture, anzi, solo che quella non mi piace...
    Ho anche visto con piacere che il nostro paesello è famoso!! Ma bene!!
    Il mio uomo in questo preciso istante è a lavoro ma, già che sono qui, ringrazio da parte sua come da sua esplicita richiesta.
    Appena riesce posterà anche lui!
    ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Originariamente inviato da diac
      Benvenuto

anche tu sei di giaveno

ormai conosco + utenti del forum di giaveno che di milano
      ch'io

chissà come mai vero macchetto?

BENVENUTO
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Continuo a ringraziare io per lui intanto che l'uomo lavora... stasera sarà tutto per voi quando torna dalla palestra... e io faccio Penelope perchè non ho voglia di seguirlo...
        ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
          Continuo a ringraziare io per lui intanto che l'uomo lavora... stasera sarà tutto per voi quando torna dalla palestra... e io faccio Penelope perchè non ho voglia di seguirlo...
          ma si prenditi una vacanza spammante
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

benvenuto
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da Temucin
              benvenuto! Eh eh, Araba ci ha già parlato molto di te (e della tua passione per le cinture )
              Spero ti troverai bene!
              Quoto!!!!
              Benvenuto ragazzo di Araba!

Commenta

Benvenuto!!!!!!
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Un benvenuto anche da parte mia

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
                  Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

Commenta

Eccomi qua!
                    Grazie a tutti per il benvenuto, vedo che "Giaveno caput mundi"!
                    Credo che Araba abbia ragione quando dice che in un paese piccolo la gente mormora ma si respira meglio!
                    Non sarebbe male fare una grigliata ad uso e consumo dei "giavenofili"!
                    Grazie ancora a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Wolfheart
                      Eccomi qua!
                      Grazie a tutti per il benvenuto, vedo che "Giaveno caput mundi"!
                      Credo che Araba abbia ragione quando dice che in un paese piccolo la gente mormora ma si respira meglio!
                      Non sarebbe male fare una grigliata ad uso e consumo dei "giavenofili"!
                      Grazie ancora a tutti!
                      Quotissimo per la grigliata (che sarebbe sotto il solito pergolato, suppongo)... vediamo solo di fare una cosa spettacolare come al mio scorso comply e non un'altra "grigliata degli orrori"!! Per fortuna che non c'ero!! Per info conattatemi su msn che vi racconto perchè si chiama la grigliata degli orrori!!
                      E ai primi 10 che mi contattano spiego cosa sono le lettere puntate sotto il nick del mio uomo!!

Commenta

Sto operando...
                      X