sapete il titolo della canzon eche c'e infast and furious sulla macchina di dom prima della gara????quella quando i pulotti entrano nella casa del japponese??????? il cantante sembra marilyn manson pero' non so'
ma dici quella che fa partire dom mentre aspetta che inizi la gara?? nn č lo stile d manson....cmq il titolo č "lock it down" dei "Digital Assassins" l'ho ascoltata poki min fa...se t riferivi a kuella č giusta..xkč l'ho skarikata....
Messaggio originariamente postato da kobra ma dici quella che fa partire dom mentre aspetta che inizi la gara?? nn č lo stile d manson....cmq il titolo č "lock it down" dei "Digital Assassins" l'ho ascoltata poki min fa...se t riferivi a kuella č giusta..xkč l'ho skarikata....
comunque quella che intendevo io di marilyn manson e' quella che si sente mentre fanno irruzione nella casa de jonny tran e il padre lo schiaffeggia davanti alla pula che lo porta via con la forza
quando brian arriva al covo e parcheggia prima della gara si sente rolling dei limp bizkit... ma anche la canzone dell'inizio quando caricano il camion sembra pesantina
Commenta