Messaggio originariamente postato da Bravo HGT Titolo : debonaire
Artista : Dope
Sintetico e preciso!!
Sul DVD ci sono tutte!!
PEr chi avesse il film, DVD o DiVX, a 2 minuti dalla fine, durante i titoli di coda, passano tutte le canzoni, quelle nel CD della OST, e quelle che non ci sono, che casualmente sono le piu' belle ....
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff James al Bep's ha provato a vedere se scoppiavano i vetri !!! Cosi' ci portavamo a casa la roba in esposizione !!!!
Io sto cercando tre canzoni che si sentono nel film:
1) Si dovrebbe chiamare "Say Ahh" e si sente quando si vede la zona industriale, diventa buio e arriva la gente con le macchine per assistere alla corsa.
2) Non ho idea del titolo, so solo che si sente quando Dominic dice "Sei dei nostri", e tutti partono per andare a sistemarsi sul viale dove si correrà
3) L'ultima si sente quando Vince viene caricato sull'elicottero, e si vede Mia indecisa (non sa se andare col fratello o col biondino).
Se avete indizi....Ciauz
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
ti so aiutare un poko sl nella seconda...quella song si chiama "dominic Story" ed è di "BT" questo è quanto c'è sullle sound track originali mi sembra sia il secondo cd ossia "more music from F&F"
la cercavo anke io...l'unico problema è ke quella del film è un RMX infatti oltre a essere un pò diversa quella dei CD è sl audio nn si sente la voce!!! cmq fai caso ad una cosa...hai presente cosa dice la voce in quella canzone...ecco sn le stesse parole e la stessa voce ke si sentono nella canzone all'inizio qnd scaricano i camion rodgers!
se la trovi....fammi sapere...xkè ho quella sl musica...e sembra la song d un videogioko.!
Io ho scaricato "BT - Race Wars", non e' inserita nella OST, nemmeno a fine film, ma e' la canzone che si ssente quando sono, appunto, alle Rece Wars, pezzo dance-elettronico ... molto carino ... bello da sentire a palla e girare per il centro con lo scaricozzo che sbuffa ...
Poi ho scaricato la canzone di quando Dom gli dice "Brucialo", riferendosi al tipo con il Ferrari nero ... si chiama "Superstar" ... ora non mi ricordo chi la canta, ma stasera a casa controllo e vi faccio sapere ...
Poi ho scaricato altre 2 song, quando le individuo nel film vi faccio un fischio ...
tu nella seconda canzone che dici,intendi quella che accende e si sente quando arriva la ragazza dal tipo con l'integra e gli prende la meno e la mette sulla tetta????????????
io l'ho trovata con la voce, si chiama look it down ed e' dei digital assassins
Commenta