Ciao dolce Sarah, ero proprio sparito, per motivi di lavoro. Ora sto' per ritornare e sono qui solo in incognito. Ti ringrazio d'esserti ricordata di me (una lacrimuccia mi attraversa il viso), ti mando un bacione e ci sentiamo (spero) presto . Ciao!
Ciao Stefano, il pomeriggio saro' a Fondo verso le 16 o 17 per montare il tutto, rientro a casa e ci torno verso le 20. Se verrai il benvenuto sarai... (visto che poeta?). Cosi' potrai ammirare la COrrado G60 GTO rossa di Ivan. Ciao!
Fantastica sta vettura (la Corrado), perň non ne ho mai vista una in giro, almeno mi sembra, c'č anche sul numero 50 di ElaborarE.
Sono curioso... mi potreste accennare le caratteristiche principali?
Grazie, ciao
Messaggio originariamente postato da Emiliano Fantastica sta vettura (la Corrado), perň non ne ho mai vista una in giro, almeno mi sembra, c'č anche sul numero 50 di ElaborarE.
Sono curioso... mi potreste accennare le caratteristiche principali?
Grazie, ciao
Ciao Emiliano, se vuoi vederne riunite una trentina vai all'indirizzo www.corradoclubitalia.8k.com/raduno.
E' una macchina stupenda, anche se datata. Inoltre la tecnologia di costruzione e' davvero sorprendente. Pensa che di serie nel 1988 montava gia' l'ABS. Io ho una delle pochissime versioni America rimaste, e' full optional ed ha anche le cinture automatiche (a chi piacciono). Dati alla mano sono 160 CV originali e 225 km/h originali. La mia e' modificata per quanto riguarda l'aspirazione (valvola a farfalla maggiorata), centralina, albero a camme, volumetrico con puleggia ridotta, scarichi Bartoli e altri piccoli interventi. Il bello e' il comprmesso comodita'/spirtivita', quando sei al suo volante ti senti al 7° cielo. E' veramente bello giudarla e nonostante il suo peso fila parecchio, anche se io preferisco non sfruttarla.
I modelli importati sono tutti catalizzati (dal 1987 in Germania tutte le auto sono catalitiche) e la mia e' una tedeschina pura.
Che dire, Corrado un sogno su quattro ruote divenuto realta'...
Commenta