annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi servirebbe un aiutino!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi servirebbe un aiutino!!!

Ciao a tutti....
    Purtroppoquest' anno mi tocca fare l' esame di 5° superiore!!!
    Dopodiche finalmente chiuderò anke il capitolo SCUOLA!!!
    Ora come ora sto preparando la tesina (si lo so è un pò tardi, ma per cause che mi hanno rubato molto tempo sono un pò indietro con la "tabella di marcia")dedicata ai motori (e a cosa senno??? )!!!
    Mi manca solo la materia di ed. fisica e pensavo di basarmi sulla preparazione atletica dei piloti di formula 1 !!!!
    Cercando in giro però non ho trovato grandi cose!!!
    Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi ha qualche documento riguardante questo argomento e se sarebbe disposto a "passarmi" il suddetto argomento in maniera che io possa rielaborarlo e presentarlo!!!
    Ve ne sarei immensamente grato....
    Confidando in una "mano" da qualche bravo ragazzo o ragazza che sia vi ringrazio in anticipo!!!
    Ciao a tutti....
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Re: Mi servirebbe un aiutino!!!

Tranquillo che non sei in ritardo . Io l'ho incominciata 2 giorni fa, come del resto anche la mia classe .
    Mi spiace ma non saprei aiutarti.

Quando saremo dentro il palasport
    come una bomba il tifo esploderà
    Vu nere qui.. Vu nere là..
    Vu nere è forte e vincerà..!!
    -------------------------------------
    I miei video su YOUTUBE

Commenta

http://www.technogym.com/consumer/_v...asp?idnews=117
      http://www.technogym.com/consumer/_v...key=schumacher

cmq basta usare gooooooooooogle...

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        Dovevi mettere l'immagine con Bart: I will use Google before asking dumb questions.

Quando saremo dentro il palasport
        come una bomba il tifo esploderà
        Vu nere qui.. Vu nere là..
        Vu nere è forte e vincerà..!!
        -------------------------------------
        I miei video su YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da staffa
          oh,avevo pensato di fare la stessa cosa, ma purtroppo ho baudelaire che mi rompe il cacete
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Mi pare che alla matura qualcuno lo ha già presentato l'argomento preparazione fisica dei piloti di f1 in questo forum...
            Una ragazza... potrebbe essere sulkygirl?????
            Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

anke io la stavo facendo sul motore
              poi ho cambiato idea e la faccio sull'illusione cmq
              io portavo
              fisica: il motore elettrico-storia: marinetti-filosofia e arte o futurismo o positivismo
              il collegamento + difficile è stato latino fatto dalla mia proff: vitruvio

Commenta

ma perchè veramente si porta ed fisica all'esame????

a me i prof non c'erano manco
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                  oh,avevo pensato di fare la stessa cosa, ma purtroppo ho baudelaire che mi rompe il cacete
                  Mmm....Baudelaire....in effetti non c' entra molto!!!
                  Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever
                    Mi pare che alla matura qualcuno lo ha già presentato l'argomento preparazione fisica dei piloti di f1 in questo forum...
                    Una ragazza... potrebbe essere sulkygirl?????
                    No....Sulkygirl aveva messo le patologie del guidatore!!!
                    C'era BabyGT ke aveva fatto qst argomento....ma gli ho mandato un PM senza aver risposta!!!

Commenta

Sto operando...