I miei generi sono [in ordine di importanza anche se poi va da momento a momento]:
- Metal [vari generi ... troppi gruppi da elencare ]
- Rock [Ac/dc in testa ]
- Swing [Dean Martin]
- Jazz [Ella Fitzgerald ... mamma mia che voce]
- Musica leggera italiana [Battisti e Mina]
- Dance/Commerciale
- poi boh tutto il resto alla fine ascolto un pò tutto, ma pochissimo Rap e per niente l'House
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Concedetemelo....visto che tutti lo state quotando......
TATANKA!...e combricola......
....ho ascoltato alcune sue cassette....mamma mia.....lo squallore piu'totale e'sentirlo accompagnato poi dal solito vocalist impasticcato tarro a non finire(..e qui...chi si offende scende e si corica vicino,mi dispiace..) preso dal masticare le sue solite squallide frasi da invertebrato medio.......del tipo..........
......"E'ARRIVATO TATANKA.....HA RUBATO UNA PANDA........
CI HA PORTATO LA BAMBA...E'ARRIVATO TATANKA".......ecc
...ma dai!!!!.....mi fa ridere,ma allo stesso tempo putroppo anche pensare.........ma sarei bannato per quello che vorrei scrivere..........
- RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
"Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"
Concedetemelo....visto che tutti lo state quotando......
TATANKA!...e combricola......
....ho ascoltato alcune sue cassette....mamma mia.....lo squallore piu'totale e'sentirlo accompagnato poi dal solito vocalist impasticcato tarro a non finire(..e qui...chi si offende scende e si corica vicino,mi dispiace..) preso dal masticare le sue solite squallide frasi da invertebrato medio.......del tipo..........
......"E'ARRIVATO TATANKA.....HA RUBATO UNA PANDA........
CI HA PORTATO LA BAMBA...E'ARRIVATO TATANKA".......ecc
...ma dai!!!!.....mi fa ridere,ma allo stesso purtroppo tempo anche pensare.........ma sarei bannato per quello che vorrei scrivere..........
..........perdonatemi.........
ma chi si offende.. Franchino è impasticcato davvero.. dai le sue storielle sono troppo mitice..
a me piace come musica.. quando ascolto le storielle di franchino a volte mi metto a ridee in macchina da solo come un matto..
la musica mi piace.. ti carica e preferisco 1000 volte andare a una serata in disco con un dj come tatanka che andare a un concerto di vasco o di qualche gruppo metallaro (non sopporto i concerti... di qualsiasi genere nn ce la faccio..)
poi son gusti io mica ascolto solo lui (che poi e solo uno dei tanti dj)
Mi sveglio tutte le mattine con i Queen
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta