annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sei piu rap o piu house?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sei piu rap o piu house?

Originariamente inviato da Venon
    sono per IL genere musicale..

Iron...sempre grandi
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      tatanka nn è house

e cmq

TATANKA!!!!!!!!
      giusto!!!!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Nessuno dei due

I miei generi sono [in ordine di importanza anche se poi va da momento a momento]:

- Metal [vari generi ... troppi gruppi da elencare ]
        - Rock [Ac/dc in testa ]
        - Swing [Dean Martin]
        - Jazz [Ella Fitzgerald ... mamma mia che voce]
        - Musica leggera italiana [Battisti e Mina]
        - Dance/Commerciale
        - poi boh tutto il resto alla fine ascolto un p&#242; tutto, ma pochissimo Rap e per niente l'House
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

....R&B e RAP su tutte ......sempre....poi comunque come diceva un vecchio saggio di paese nono tutti i gusti sono alla menta.......

.......P.S.........e poi................
          ....Vascooooooooooooooooooooooo!!!!!! ...............

Commenta

Originariamente inviato da mik85
            giusto!!!!!

Concedetemelo....visto che tutti lo state quotando......

TATANKA!...e combricola......
            ....ho ascoltato alcune sue cassette....mamma mia.....lo squallore piu'totale e'sentirlo accompagnato poi dal solito vocalist impasticcato tarro a non finire(..e qui...chi si offende scende e si corica vicino,mi dispiace..) preso dal masticare le sue solite squallide frasi da invertebrato medio.......del tipo..........

......"E'ARRIVATO TATANKA.....HA RUBATO UNA PANDA........
            CI HA PORTATO LA BAMBA...E'ARRIVATO TATANKA".......ecc

...ma dai!!!!.....mi fa ridere,ma allo stesso tempo putroppo anche pensare.........ma sarei bannato per quello che vorrei scrivere..........

..........perdonatemi.........
            Ultima modifica di DREDOOG999; 17-05-2006, 02:55.

Commenta

C'è solo La House Music!!!!
              - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
              "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v
                C'è solo La House Music!!!!
                oddio
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da DREDOOG999
                  Concedetemelo....visto che tutti lo state quotando......

TATANKA!...e combricola......
                  ....ho ascoltato alcune sue cassette....mamma mia.....lo squallore piu'totale e'sentirlo accompagnato poi dal solito vocalist impasticcato tarro a non finire(..e qui...chi si offende scende e si corica vicino,mi dispiace..) preso dal masticare le sue solite squallide frasi da invertebrato medio.......del tipo..........

......"E'ARRIVATO TATANKA.....HA RUBATO UNA PANDA........
                  CI HA PORTATO LA BAMBA...E'ARRIVATO TATANKA".......ecc

...ma dai!!!!.....mi fa ridere,ma allo stesso purtroppo tempo anche pensare.........ma sarei bannato per quello che vorrei scrivere..........

..........perdonatemi.........
                  ma chi si offende.. Franchino è impasticcato davvero.. dai le sue storielle sono troppo mitice..

a me piace come musica.. quando ascolto le storielle di franchino a volte mi metto a ridee in macchina da solo come un matto..

la musica mi piace.. ti carica e preferisco 1000 volte andare a una serata in disco con un dj come tatanka che andare a un concerto di vasco o di qualche gruppo metallaro (non sopporto i concerti... di qualsiasi genere nn ce la faccio..)

poi son gusti io mica ascolto solo lui (che poi e solo uno dei tanti dj)

Mi sveglio tutte le mattine con i Queen

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

w laura pausini...
                    Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Fino a quelli che per me sono i migliori chitarristi...

Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X