- RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
"Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchč era ora di bere, ad un tratto Marco notň che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girň verso gli altri giŕ presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non č detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"
no tra l'house e il rap per me ce l'house........se vuoi ti dico che vivo per i pink Floyd gli u2 i Deep Purple......etc etc!!!!!
- RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
"Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchč era ora di bere, ad un tratto Marco notň che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girň verso gli altri giŕ presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non č detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"
Iron Maiden, Metallica e compagnia bella, questa č musica!!!
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
I miei generi sono [in ordine di importanza anche se poi va da momento a momento]:
- Metal [vari generi ... troppi gruppi da elencare ]
- Rock [Ac/dc in testa ]
- Swing [Dean Martin]
- Jazz [Ella Fitzgerald ... mamma mia che voce]
- Musica leggera italiana [Battisti e Mina]
- Dance/Commerciale
- poi boh tutto il resto alla fine ascolto un pň tutto, ma pochissimo Rap e per niente l'House
-RocK e le sue derivate(L'adoro!!):Incubus, Placebo, SoAd, Deftones e cosi via
-RnB
-Pop
- Ultimamente mi sta prendendo parecchio LA musica classica...Mozart in primis!!!
un genere che vorrei approfondire in questo periodo è il Blues
cmq niente House...nn lo sopporto
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
Commenta