oggi ore 14 circa alla curva dopo il casello di capodimonte (curva alquanto in pendenzae brutta) un vecchio col cappello ha ripreso in modo incredibile la sua alfa 75...oggi diluviava...
oggi ore 14 circa alla curva dopo il casello di capodimonte (curva alquanto in pendenzae brutta) un vecchio col cappello ha ripreso in modo incredibile la sua alfa 75...oggi diluviava...
io da dietro so rimasto tipo così
ah quindi i vecchi col cappello sono anche capaci alla guida ... non lo sapevo
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Quando la Y era originale....un carabiniere m'ha fermato pensando che fossi un vecchio che je lo stava dando un pò troppo per la strada me so ammazzato dal ride
La gente me guarda storto
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Attenzione!! c'e' una figura che pericolosamente s' annida tra le caotiche strade italiane: il vecchio con il cappello.
Stavo per distruggere il mio mezzo ad un incrocio a causa proprio di un vecchio con un fez in testa............ Se lo conosci lo eviti, se non lo conosci ti sfascia la macchina
POI SE SONO PURE TARGATI VE ........ ankora peggio
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta