annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi è stato a monza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: chi è stato a monza?

Originariamente inviato da nik978
    sarà ma io le donne ai raduni delle auto le eliminerei per legge..
    ma quelle che vengono pagate x fare le zoccolone o le donne in generale anche come spettatrici?
    Meglio fare invidia che pietà

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
      beh visitatori 10€ non è caro più che altro ho sentito di 84€ per i due gg.... e li mi sembra un bel po caro...

perchè elimineresti le donne dai raduni?
      si si..io parlavo dla punto di vista di chi va con l'auto..

10 euro x vedere gli spari ecc è un prezzo onesto..niente da dire..

sulle donne ho 1 mia idea (strana...)..mi spiego, se vanno tutte li mezze nude solo x farsi vedere ecco...mi infastidisco un po.ad un raduno di auto dovrebbero esserci solo auto..(coi loro propietari....uomini e donne..ovvio.)
      e basta

se poi qualcuno vuole esporre come "esercente" (beta, momoe altri) è sacrosanto abbia il suo spazio...ma star li a vedere due o 3 tipe mezze nude che si fan vedere e basta mi lascia parecchio infastidito...

(lo so..è 1 punto di vista molto estremo e poco condivisibile..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da *BabyGT*
        ma quelle che vengono pagate x fare le zoccolone o le donne in generale anche come spettatrici?
        solo le prime...ci mancherebbe!!!!!

anzi..più donne ci sono a vedere (ma soprattuto a guidare) meglio è..
        (certo..se si fissano sugli expo però allora non le voglio... )

Commenta

solo le prime...ci mancherebbe!!!!!

anzi..più donne ci sono a vedere (ma soprattuto a guidare) meglio è..
          (certo..se si fissano sugli expo però allora non le voglio... )

beh sinceramente non so cosa c'entrino queste donzelle...ma hanno sempre fattoparte di queste manifestazioni....

x fortuna non ho l'animo expo!
          Meglio fare invidia che pietà

Commenta

Originariamente inviato da *BabyGT*
            beh sinceramente non so cosa c'entrino queste donzelle...ma hanno sempre fattoparte di queste manifestazioni....

x fortuna non ho l'animo expo!

lo so...buon sangue non mente...

Commenta

si si..io parlavo dla punto di vista di chi va con l'auto..

10 euro x vedere gli spari ecc è un prezzo onesto..niente da dire..

sulle donne ho 1 mia idea (strana...)..mi spiego, se vanno tutte li mezze nude solo x farsi vedere ecco...mi infastidisco un po.ad un raduno di auto dovrebbero esserci solo auto..(coi loro propietari....uomini e donne..ovvio.)
              e basta

se poi qualcuno vuole esporre come "esercente" (beta, momoe altri) è sacrosanto abbia il suo spazio...ma star li a vedere due o 3 tipe mezze nude che si fan vedere e basta mi lascia parecchio infastidito...

(lo so..è 1 punto di vista molto estremo e poco condivisibile..)
              su questo ti quoto non del tutto

io penso che se sono dello stand nulla a che vedere perchè comunque oltre che creare un po di spettacolo sono anche delle belle visioni logicamente non mi vanno bene quelle che vanno in giro a fare le foto sulle auto...

evviva le ragazze che guidano!! e che corrono oggi per esempio c'erano molte ragazze con le prprie auto che correvano tipo una sulla bravo preparata pesantemente poi mi ricordo una mini rossa e una su forse una focus se non mi sbaglio
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Quoto Nik...mi da un po' fastidio.

A volte son arrivato a pensare che il vero spettacolo x cui avevo pagato fossero proprio le donne nude vedendo l'afflusso di gente intorno...

Ovviamente di motori & co. ne sanno zero di zero.

Up invece per le donne pistaiole...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

chi fa il lavoro di "hostess" è giusto che ci sia (la pagano......)
                  sia per quanto riguarda uno stand di espositore sia per fare le foto sulle auto (che poi è messo su da un esercente anche questo giochetto)

è proprio la ricerca da parte di chi organizza di questo aspetto che non mi va giù.(la ragazza in se fa il suo lavoro e non è corretto metterla in mezzo)

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                    ciao a tutti chi è stato a monza ??

pareri?

opinioni?

a me hanno fatto sognare le ragazze dello stand beta
                    le gare drift erano spettacolari
                    hanno battutto il record di SPL in categoria SS1-2 (163)
                    Ieri c'ero anche io, mi sono divertito, ma mi sembra che l'hanno scorso c'erano più stand di aziende e più auto del campionato di accelerazione, anche le gare di drift mi erano piaciute di più, vabbè, sono un rompiballe

le ragazze della beta le ho viste solo di sfuggita

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

presente anche io...

anche se mi aspettavo qualcosa di più... un po più di spari di macchine serie

Commenta

Sto operando...
                      X