«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
io ho visto diversa gente che tornava da monza con i vari subaru punto tamarrate e via dicendo... mi sono fermato a un autogrill a novara con kia ed era pieno pieno di gente ! Nessuno mi ha visto con la vette che facevo la milano torino??
io ho visto diversa gente che tornava da monza con i vari subaru punto tamarrate e via dicendo... mi sono fermato a un autogrill a novara con kia ed era pieno pieno di gente ! Nessuno mi ha visto con la vette che facevo la milano torino??
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta