Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

    Ciao a tutti ragazzi,
    Stamattina scendo per andare al lavoro e cosa mi trovo?la scena piu' brutta che si potesse trovare..la mia alfona con la portiera di destra svirgolata e l'autoradio sintomonitor alpine ed il lettore dvd spariti...BASTARDI DI MERDA
    dopo faccio foto di come si apre una 147..

    il bello è che era nel cortile interno...davanti al box di mio fratello...sono triste xè ora non avro' piu' la mia compagna di viaggio ma dovro' montare l'autoradio a cassette originale xè di piu' non posso permettermi..ho preso le gocce per calmarmi..

    LADRI BASTARDI MORIRETE TUTTI!!!

    Ecco le foto..






    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    BeRgAmO
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
    Fabry P&F Ci mancherai

  • #2
    Re: Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

    ceh dire..a me idem sulla punto di papa e su quella (un mese dopo) dell'ex di mia sorella entrambe nel parcheggio del cinema. unica cosa da fare &#232; sperare che con i soldi che quelli ne ricavano tutte in medicine li devono spendere. p.s. mi chiedo peke non si fa un pin tipo scheda del cell per gli stereo...almeno forse si limiterebbero i furti
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

      davvero dei grandi b@stardi
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #4
        Re: Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

        mi dispiace da morire.....ci sono passato anch'io,e ti capisco come ci si sente di fronte ad una scena simile...

        ma scusa,non avevi l'antifurto?
        COSWORTH CLUB RS Socio n°023
        Parola d'ordine:VIUULEEENZA

        Commenta


        • #5
          Re: Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

          mi dispiace per la radio...sarebbe da tagliare le mani a certa gente è successa la stessa cosa pure ad un mio amico un paio di mesi fa, gli hanno praticamente ripulito la macchina dall'impianto stereo che aveva (autoradio, amplificatori, sub...tutto) e pensare che la aveva parcheggiata dentro casa sotto il balcone di camera sua...s'è accorto solo la mattina quando ha visto le serrature sfondate e la macchina vuota...
          Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

          (\_/)
          (°_°)
          (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

          Commenta


          • #6
            Re: Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

            ... che morissero tutti all'istante.....
            R2 limitedition - socio n°22
            Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
            "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

            Commenta


            • #7
              Re: Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

              che merde..
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #8
                Re: Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

                Originariamente inviato da tdi75
                Ciao a tutti ragazzi,
                Stamattina scendo per andare al lavoro e cosa mi trovo?la scena piu' brutta che si potesse trovare..la mia alfona con la portiera di destra svirgolata e l'autoradio sintomonitor alpine ed il lettore dvd spariti...BASTARDI DI MERDA
                dopo faccio foto di come si apre una 147..

                il bello è che era nel cortile interno...davanti al box di mio fratello...sono triste xè ora non avro' piu' la mia compagna di viaggio ma dovro' montare l'autoradio a cassette originale xè di piu' non posso permettermi..ho preso le gocce per calmarmi..

                LADRI BASTARDI MORIRETE TUTTI!!!
                Aspetta che approvano l'amnistia così si saranno altre 20000 teste gloriose in giro...

                Ma si può...
                Uno fà tanti sacrifici e deve trovare l'auto in questo modo...

                Commenta


                • #9
                  Re: Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

                  spero che con i soldi che ci ricavano si debbano pagare le medicine per le malattie!!!!
                  schifosi !!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

                    Originariamente inviato da Devon
                    mi dispiace da morire.....ci sono passato anch'io,e ti capisco come ci si sente di fronte ad una scena simile...

                    ma scusa,non avevi l'antifurto?
                    Si ma il classico che se sbraghi la chiusura centralizzata fa suonare il clacson e l'immobilizer..e non è finita...hanno aperto 8 auto stanotte nella mia zona..
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X