Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

    Originariamente inviato da Diegt130
    un altro.... bisogna fare le ronde notturne e sparare a vista a ste merde viventi.... quella è la gente che non ha una cazzo da fare che per guadagnarci anche solo 50€ fa questi atti da infame... dovessi beccarne uno giuro gli spacco una spranga in testa... mmmmmm come li odio....

    TDI mi spiace tanto ma sai che mi ha fatto venire il nervoso sta storia??
    Eh lo so..non dirlo a me..
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    BeRgAmO
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
    Fabry P&F Ci mancherai

    Commenta


    • #72
      Re: Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

      Originariamente inviato da tdi75
      Eh lo so..non dirlo a me..
      io non so ho un odio repulsivo contro i ladri...
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

      Commenta


      • #73
        Re: Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

        Originariamente inviato da *INF*ected
        raga mettete l'antifurto!!
        costicchia pero' quei soldi li vale tutti :P
        se vogliono si fottono anche l'auto con l'antifurto...
        a me hanno gia' rubato uno stereo con l'antifurto..., e forzato la portiera qualche mese fa'...

        Commenta


        • #74
          Re: Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

          Originariamente inviato da Tagl Gt
          se vogliono si fottono anche l'auto con l'antifurto...
          a me hanno gia' rubato uno stereo con l'antifurto..., e forzato la portiera qualche mese fa'...
          bisogna veramente tagliargli le dita e le mani quando fanno cose del genere così ci pensano due volte quanbdo hanno in mano un cric un mattone o un piede di porco...
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #75
            Re: Ladri bastardi!Il mio stereo..[Foto]

            Originariamente inviato da Diegt130
            bisogna veramente tagliargli le dita e le mani quando fanno cose del genere
            solo?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta

            Sto operando...
            X