annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Attakkare Bottone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Attakkare Bottone

Originariamente inviato da bond291
    ok ora il problema é.... dove te la tieni l'incudine?
    La tengo come andava una volta, a mò di portachiavi
    Ultima modifica di Sandokan78; 01-07-2006, 23:34.

Commenta

Ottimo thread...

Per la serie... ieri sera presi 2 due_di_picche, ma va bene così del resto tentar non nuoce e chi non risica non rosica
      Utente non più attivo su questo forum

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
        maledetti i miei amici....ogni volta che ho bisogno di loro non sono mai disponibili.....andassero a faXXXXX.....che palle
        .......
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
          maledetti i miei amici....ogni volta che ho bisogno di loro non sono mai disponibili.....andassero a faXXXXX.....che palle
          lascia stare ke io ho degli "amici" del cXXXo , preferisco uscire da solo .. e da cm ha detto arvice si cucca anke di +
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Il vero cuccadores non ama il calcio,allergico ai giochi domenicali di massa,preferisce uscire tranquillamente con le donne degli altri,mariti,morosi e amici mentre sono allo stadio o in trasferta con la squadra del cuore.il vero conquistatore frequenta,anche se non necessario praticarli,sport alternativi,frequentando cosi quelle donne che del calcio non si interessano.
            Altro argomento interessante l’auto.
            Non e’ vero che l’auto e tutto, importante ma non e’ tutto.quando non avevo certe auto sportive,si cuccava lo stesso.
            La differenza la facciamo noi.anche perche altrimenti si entra in un giro vizioso,proprio come sto facendo io adesso.mai dare troppo importanza all’auto.altrimenti dovresti avere o auto sportive o berline super lussuose.fortunatamente le donne guardano anche altro,ve lo posso assicurare.
            Simpatia,un bel sorriso,sicurezza di se sono armi fondamentali nella conquista,il sapere diversificarsi,l’emergere dalle masse,sono un bel lasciapassare e una buonissima base di partenza.dico questo perche se pensate cosa vi colpisce in una ragazza in mezzo ad altre
            Capirete che quella cosa che fa la differenza lo fa anche nei loro riguardi verso di noi.
            Certo che se siete degli impunibili distratti,imbranati e impacciati,il discorso di fa molto difficile.
            L’esperienza e il i vendersi caro!fanno il .resto

Altre cose importanti da non sottovalutare.utilizzare tecniche creative,un mio amico utilizza un piccolo cagnolino,tanto caro e interessante alle donne.
            Imaginatevi il cucciolo in un bel bar di riccione,lasciato libero dal guinzaglio,vicino a giovani prede che si stanno godendo il sole,il vs cucciolo richiamato dalle donne (un piccolo cuccioletto fa sempre tenerezza alle donne )e a questo punto intervenite voi,il mio amico con questa tecnica fa stragi ogni estate,ma e’ costretto ogni anno a cambiare cucciolo,oramai casa sua e’ diventata un canile !!!

Nella prossima puntata parlero dettagliatamente dei vestiti che fanno la differenza,niente di particolarmente costoso,ma efficace.

continued
            Ultima modifica di till; 02-07-2006, 11:41.
            ambaradan

Commenta

in effetti il discorso non fa una piega
              Utente non più attivo su questo forum

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206
                lascia stare ke io ho degli "amici" del cXXXo , preferisco uscire da solo .. e da cm ha detto arvice si cucca anke di +
                devi capier che è capitato che lei voleva andare a ballare e si voleva portare un'amica...e io dovevo portare un amico....e giusto quello che sapevo che poteva venire mi ha bidonato....dopo avergli fatto un sacco di favori
                Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                Tw:
                Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da arvice
                  ................preferisce uscire tranquillamente con le donne degli altri,mariti,morosi e amici mentre sono allo stadio o in trasferta con la squadra del cuore
                  .................
                  ........
                  continued
                  è un lavoro pericoloso quello del cuccadores

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

sara'anche pericloso,ma da tante soddisfazioni...............sopratutto perche se una decide di uscire con te.un motivo ci sara'.......qualunque sia il motivo
                    la cosa mi attizza.
                    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                      è un lavoro pericoloso quello del cuccadores
                      quoto

Commenta

Sto operando...
                      X