Il vero cuccadores non ama il calcio,allergico ai giochi domenicali di massa,preferisce uscire tranquillamente con le donne degli altri,mariti,morosi e amici mentre sono allo stadio o in trasferta con la squadra del cuore.il vero conquistatore frequenta,anche se non necessario praticarli,sport alternativi,frequentando cosi quelle donne che del calcio non si interessano.
Altro argomento interessante l’auto.
Non e’ vero che l’auto e tutto, importante ma non e’ tutto.quando non avevo certe auto sportive,si cuccava lo stesso.
La differenza la facciamo noi.anche perche altrimenti si entra in un giro vizioso,proprio come sto facendo io adesso.mai dare troppo importanza all’auto.altrimenti dovresti avere o auto sportive o berline super lussuose.fortunatamente le donne guardano anche altro,ve lo posso assicurare.
Simpatia,un bel sorriso,sicurezza di se sono armi fondamentali nella conquista,il sapere diversificarsi,l’emergere dalle masse,sono un bel lasciapassare e una buonissima base di partenza.dico questo perche se pensate cosa vi colpisce in una ragazza in mezzo ad altre
Capirete che quella cosa che fa la differenza lo fa anche nei loro riguardi verso di noi.
Certo che se siete degli impunibili distratti,imbranati e impacciati,il discorso di fa molto difficile.
L’esperienza e il i vendersi caro!fanno il .resto
Altre cose importanti da non sottovalutare.utilizzare tecniche creative,un mio amico utilizza un piccolo cagnolino,tanto caro e interessante alle donne.
Imaginatevi il cucciolo in un bel bar di riccione,lasciato libero dal guinzaglio,vicino a giovani prede che si stanno godendo il sole,il vs cucciolo richiamato dalle donne (un piccolo cuccioletto fa sempre tenerezza alle donne )e a questo punto intervenite voi,il mio amico con questa tecnica fa stragi ogni estate,ma e’ costretto ogni anno a cambiare cucciolo,oramai casa sua e’ diventata un canile !!!
Nella prossima puntata parlero dettagliatamente dei vestiti che fanno la differenza,niente di particolarmente costoso,ma efficace.
lascia stare ke io ho degli "amici" del cXXXo , preferisco uscire da solo .. e da cm ha detto arvice si cucca anke di +
devi capier che è capitato che lei voleva andare a ballare e si voleva portare un'amica...e io dovevo portare un amico....e giusto quello che sapevo che poteva venire mi ha bidonato....dopo avergli fatto un sacco di favori
................preferisce uscire tranquillamente con le donne degli altri,mariti,morosi e amici mentre sono allo stadio o in trasferta con la squadra del cuore
.................
........
continued
è un lavoro pericoloso quello del cuccadores
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
sara'anche pericloso,ma da tante soddisfazioni...............sopratutto perche se una decide di uscire con te.un motivo ci sara'.......qualunque sia il motivo
la cosa mi attizza.
Commenta