Per chi no lo sapesse,lo stereogramma è un'immagine composta da un insieme di puntini colorati che a prima vista non rappresentano niente ma che, guardata in maniera sfocalizzata, contiene all'interno un'immagine tridimensionale.Riuscire a vedere uno stereogramma è molto difficile (la prima volta può anche richiedere 20 minuti). Una delle tecniche più usate per riuscire a vedere l'immagine tridimensionale è quella in cui si avvicina il viso all'immagine e si fissa un punto qualsiasi di quest'ultima; a questo punto ci si inizia ad allontanare molto lentamente sempre senza modificare la messa a fuoco dell'occhio...
è una figata,e dicono aiuti pure la vista...e cmq durante la messa fuoco lo sguardo è piacevolmente rilassante...
io è gia da un po che ci riesco...ormai ci vado a primo colpo...e voi?
ci provo da una voita a cerca di leggere sti cosi...ma niente...!!!
IL MIO IMPIANTO: SORGENTE://///Alpine CDA 9887R FA: Woofer Focal 6K2P, Tweeter Ciare CT 250 Planet, Crossover Ciare CF 231; FP: Focal 161 V1; SUB: 2 x Ciare CW 329; AMPLIFICATORE FA:Audison Lrx2.500 AMPLIFICATORE SUB:Lanzar Opti 2000D CONDENSATORE:Rockford Fosgate 25 farad; CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.
confermo che non è un classico stereogramma...non riesco a vedere nulla...
intendo che l'immagine non mi va nemmeno in 3d...non si deforma..nulla...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta