annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi riesce a vedere gli STEREOGRAMMI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi riesce a vedere gli STEREOGRAMMI?

Ha un testone...................

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99
      Quì si vede una specie di omino!!
      Io a primo colpo li individuo subito!!
      anche io li becco al primo colpo...
      l'omino lo vedo...ma è strano..che brutto..con gli zoccoli e pantaloncini gonfi...con la faccia indescrivibile..
      I'm very ✔ Original®!
      Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
      Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
      Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
      CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

questo non è per niente facile...

I'm very ✔ Original®!
        Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.

Commenta

questo non è il classico stereogramma dato da un pattern....qui ci vogliono gli occhialini con lente rossa e blu....lol

Commenta

ma per sapere se ho indovinato a chi devo chiedere o devo scriverlo sul 3d la soluzione???

edit- può essere una talpa in versione cartone animato???
            Ultima modifica di pasquale83; 11-09-2006, 22:43.
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

mi è venuto gia troppo mal di testa
              buonanotte
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

non so...l'ho trovato su un sito di stereogrammi ma non ci vedo niente...bhò...
                I'm very ✔ Original®!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                  Per chi no lo sapesse,lo stereogramma è un'immagine composta da un insieme di puntini colorati che a prima vista non rappresentano niente ma che, guardata in maniera sfocalizzata, contiene all'interno un'immagine tridimensionale.Riuscire a vedere uno stereogramma è molto difficile (la prima volta può anche richiedere 20 minuti). Una delle tecniche più usate per riuscire a vedere l'immagine tridimensionale è quella in cui si avvicina il viso all'immagine e si fissa un punto qualsiasi di quest'ultima; a questo punto ci si inizia ad allontanare molto lentamente sempre senza modificare la messa a fuoco dell'occhio...

è una figata,e dicono aiuti pure la vista...e cmq durante la messa fuoco lo sguardo è piacevolmente rilassante...

io è gia da un po che ci riesco...ormai ci vado a primo colpo...e voi?
                  ci provo da una voita a cerca di leggere sti cosi...ma niente...!!!

IL MIO IMPIANTO:
                  SORGENTE://///Alpine CDA 9887R
                  FA: Woofer Focal 6K2P, Tweeter Ciare CT 250 Planet, Crossover Ciare CF 231;
                  FP: Focal 161 V1;
                  SUB: 2 x Ciare CW 329;
                  AMPLIFICATORE FA:Audison Lrx2.500
                  AMPLIFICATORE SUB:Lanzar Opti 2000D
                  CONDENSATORE:Rockford Fosgate 25 farad;
                  CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.

Commenta

confermo che non è un classico stereogramma...non riesco a vedere nulla...

intendo che l'immagine non mi va nemmeno in 3d...non si deforma..nulla...
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                      confermo che non è un classico stereogramma...non riesco a vedere nulla...

intendo che l'immagine non mi va nemmeno in 3d...non si deforma..nulla...
                      infatti...manco a me...però era su un sito..vabhè fa niente...atri stereogrammi da postare??dai dai!!!!!!!!
                      I'm very ✔ Original®!

Commenta

Sto operando...
                      X