annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Dev'essere sicuramente un idea di Lapo...probabilmente di quello di mai dire martedi ahahah

Commenta

Serve ad interfacciarsi con gli altri utenti della strada ? haahahahaha!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        un metodo in piů per distrarsi alla guida...utile
        e come cambiare stazione radio
        ormai sono movimenti che si fanno a "memoria"
        mica quando guidi guardi la radio per pigiare i bottoni?! almeno io no!
        non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          e come cambiare stazione radio
          ormai sono movimenti che si fanno a "memoria"
          mica quando guidi guardi la radio per pigiare i bottoni?! almeno io no!
          infatti non ho la radio in macchina

comunque una cosa č pigiare i tasti della radio, un'altra č andare a pigiare i tasti per fare delle faccine.

Mi sembra una cosa totalmente inutile
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Perň vuoi mettere avere le faccine anche sul parabrezza...quando il sem č rosso e arriva una fila di macchine, se tutti usassero la faccina del "nonono" il lavavetri manco prende il disturbo di iniziare la passeggiata per chiedere a tutti

Commenta

Originariamente inviato da 75TurboAmerica Visualizza il messaggio
              Perň vuoi mettere avere le faccine anche sul parabrezza...quando il sem č rosso e arriva una fila di macchine, se tutti usassero la faccina del "nonono" il lavavetri manco prende il disturbo di iniziare la passeggiata per chiedere a tutti
              non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da 75TurboAmerica Visualizza il messaggio

Commenta

[YOUTUBE]8gF1VnoeoCQ&eur[/YOUTUBE]

godete!|!!!

mauahahahahahahahah
                  Ho speso metŕ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Originariamente inviato da MISTER ZET@ Visualizza il messaggio

godete!|!!!

mauahahahahahahahah
                    oddio...ahahahahaha rotoloahaahaohaoahaoaa
                    Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Originariamente inviato da MISTER ZET@ Visualizza il messaggio

godete!|!!!

mauahahahahahahahah

Commenta

Sto operando...
                      X