annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Ecco appunto ...

Guarda ... è dal prima edizione che frequento questa discussione senza contare che sono il mod più attivo su tutto il forum, quindi evitiamo di dire cose fuori luogo [per non dire cavolate].

Riguardo "xrò ke forum" ti rispondo semplicemente con due punti:
    1 - esistono tutte le lettere sulla tastiera e non stai scrivendo un sms
    2 - hai "firmato" un regolamento ergo se sgarri ne paghi le conseguenze, dove sta la complessità della cosa?
    [c'è anche una regola dove viene spiegato di non contestare o polemizzare le scelte dello staff in pubblico ]

Ripeto discorso chiuso.
    Se volete lamentarvi, per cose più costruttive e meno campate per aria magari, mandatemi un PM, altrimenti inizio a cancellare i post fuori luogo.

Asto Delta.
    beh io scrivo così punto e basta.........cs ne sai ke nn ho ttt le dita'????? eheheh potrei fare fatica.....e quindi scrivo così
    New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
      beh io scrivo così punto e basta.........cs ne sai ke nn ho ttt le dita'????? eheheh potrei fare fatica.....e quindi scrivo così
      Capisco mi spiace

Torniamo in topic che dici?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Capisco mi spiace

Torniamo in topic che dici?
        come vuoi tè capo io esegui i tuoi ordini..........
        New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
          come vuoi tè capo io esegui i tuoi ordini..........
          Perfetto
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

er capoooooooooooooooooo Asto

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
              sto pensando di partire per andare a new york... penso di partire da torino e il tragitto è questo.... leggetelo bene prima di aggregarvi....

http://maps.google.it/maps?saddr=Tor...=UTF8&z=3&om=1

bauhaauahuahauahauahauahuahauahauahuahauah
              auhaauahuahauahauahauahuahauahauahuahauahauh
              aauahuahauahauahauahuahauahauahuahauahauhaauahuah
              auahauahauahuahauahauahuahauahauhaauahuah
              auahauahauahuahauahauahuahauahauhaauahuaha
              uahauahauahuahauahauahuahauah

mi immaginavo ke c'era un inghippo x andare dalla francia all'america, ma fino a questo punto...

Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
              .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
              >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

asto bannnalii tutttiiiii

sono in tema

edit : io dicevo per davvero :P
                Ultima modifica di pasquale83; 20-04-2007, 00:48.
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

hahahahaahah

Commenta

er pulitore è passato!!!!! adesso mi banna per spam!!!!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                    BeRgAmO

Commenta

Ripeto per l'ultima volta, discorso chiuso, quindi evitate di rispondere a questo post o cancello

Commenta

Sto operando...
                      X