annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    [YOUTUBE]8_0WhV7dESA[/YOUTUBE]

chi l'ha visto questo film....sembra bello
    bello?

trainspotting è uno dei miei film preferiti, è uno dei tipici film visti a scuola durante i periodi di autogestione, fra il corso sulle droghe (come usarle) e quello di relax (pisolino), però non è sempre cosi allegro

«Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?...»
    Ultima modifica di _TriP_; 02-05-2007, 20:41.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      bello?

trainspotting è uno dei miei film preferiti, è uno dei tipici film visti a scuola durante i periodi di autogestione, fra il corso sulle droghe (come usarle) e quello di relax (pisolino), però non è sempre cosi allegro

«Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?...»

heheheh la mia amica lo vuole vedere con me ..ma ho sempre detto di no..ora la chiamo per l'offerta hihihi

grazie x il consiglio

Commenta

[YOUTUBE]8_0WhV7dESA[/YOUTUBE]

chi l'ha visto questo film....sembra bello
        io, ho visto il film ed ho anche letto il libro
        ti consiglio il film però, il libro è un po piu impegnativo

Commenta

Non ho visto il film ne letto il libro...magari il film me lo vedo una sera...
          ->->->->->-> My MG ZR 105 <-<-<-<-<-<-

MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,...

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

bisogna sapersi esprimere per aver successo nella vita...

Frase sbagliata: Non posso perchè vado a prendermi un caffè alla macchinetta.
            Espressione giusta: Non posso perché ho una colazione di lavoro.

Frase sbagliata: Non posso perchè vado in bagno che ho la caghetta.
            Espressione giusta: Non posso perché devo gestire una priorità organica.

Frase sbagliata: Nel mio ufficio sono l'ultima ruota del carro.
            Espressione giusta: Sono una delle quattro forze motrici della mia struttura.

Frase sbagliata: Mi hanno dato dell'asino.
            Espressione giusta: È stata riconosciuta la mia forza trainante.

Frase sbagliata: Ho perso la giornata a chiacchierare con i colleghi.
            Espressione giusta: Ho investito parte del mio tempo a fare team building.

Frase sbagliata: Ho perso la giornata a fare solitari con il PC.
            Espressione giusta: Ho investito parte del mio tempo a prendere confidenza con la tecnologia informatica.

Frase sbagliata: Ho fatto una cazzata.
            Espressione giusta: Ho messo l'accento sulle contraddizioni implicite del processo decisionale.

Frase sbagliata: Nella riorganizzazione me l'hanno messo in quel posto.
            Espressione giusta: Nella riorganizzazione è stata esaltata la mia professionalità a 90°.

Frase sbagliata: Il mio capo mi ha detto che sono una pippa.
            Espressione giusta: Il mio capo mi affida missioni dove ho mano libera.
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

scusate se e troppo ma non c'è l'ho fatta

[qimg]http://www.danielemazzei.it/blogimage/Vergognaaa_129C9/ratzingerstarwars3.jpg[/qimg]
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

[qimg]http://www.danielemazzei.it/blogimage/Vergognaaa_129C9/ratzingerstarwars3.jpg[/qimg]
                Jo per me non ci sono problemi pero' poi non ti devi offendere per altre cose.....

Commenta

visto e considerato che nel 3d nel quale si parlava dell'islam ti sei incavolato su alcune cose e su alcune presunte offese di alcuni utenti nei tuoi confronti.. penso che visto che sei mussulmano stai prendendo per il cul° il papa... sbaglio?
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                  BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                    visto e considerato che nel 3d nel quale si parlava dell'islam ti sei incavolato su alcune cose e su alcune presunte offese di alcuni utenti nei tuoi confronti.. penso che visto che sei mussulmano stai prendendo per il cul° il papa... sbaglio?
                    c'è una differenza... questo è il tread delle cazzate e qui a chi tocca nun se n'grugna (chi viene deriso non mette il muso)... oggi avevo un'immagine in cui un arabo si masturbava con un playboy "modificato" e l'avrei postata tranquillamente se non fosse stata in pps.. nessuno si può lamentare perchè in questo tread ci sono volutamente le cazzate che si trovano in rete...
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      c'è una differenza... questo è il tread delle cazzate e qui a chi tocca nun se n'grugna (chi viene deriso non mette il muso)... oggi avevo un'immagine in cui un arabo si masturbava con un playboy "modificato" e l'avrei postata tranquillamente se non fosse stata in pps.. nessuno si può lamentare perchè in questo tread ci sono volutamente le cazzate che si trovano in rete...
                      uhm... va bè il discorso era un'altro.... lasciamo stare và!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                      BeRgAmO

Commenta

Sto operando...