visto e considerato che nel 3d nel quale si parlava dell'islam ti sei incavolato su alcune cose e su alcune presunte offese di alcuni utenti nei tuoi confronti.. penso che visto che sei mussulmano stai prendendo per il cul° il papa... sbaglio?
c'è una differenza... questo è il tread delle cazzate e qui a chi tocca nun se n'grugna (chi viene deriso non mette il muso)... oggi avevo un'immagine in cui un arabo si masturbava con un playboy "modificato" e l'avrei postata tranquillamente se non fosse stata in pps.. nessuno si può lamentare perchè in questo tread ci sono volutamente le cazzate che si trovano in rete...
conosco la situazione che c'è all'interno di altri tread quando il discorso va sulla religione, ma in questo caso, visto che di cazzate si tratta, c'è solo da farci una risata sopra e passa tutto... sia da una parte che dall'altra..
troppo perbenismo c'è in italia!!! ecco un esempio!
mamma mia siete polemici pure qui...non basta tutti i 3d tg satira che prendo per il culo gli arabi?
io non ho offeso nessuno ho solo detto che gli assomiglia
non è che siamo polemici .... è che avete rotto il ca@@o co sta vostra religione importantissima mentre la nostra è una religione "da 4 soldi"
ma annatevene a casa vostra a fa quello che ve pare!
mi sa che dovete cominciare a rispettare gli altri se volete stare a casa nostra!!!!
ricordatevi che siamo in maggioranza quì!
troppo perbenismo c'è in italia!!! ecco un esempio!
non è che siamo polemici .... è che avete rotto il ca@@o co sta vostra religione importantissima mentre la nostra è una religione "da 4 soldi"
ma annatevene a casa vostra a fa quello che ve pare!
mi sa che dovete cominciare a rispettare gli altri se volete stare a casa nostra!!!!
ricordatevi che siamo in maggioranza quì!
e pure tu hai messo la tua cazzata.... adesso ritorniamo alle cazzate che fanno ridere??
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"
cazzate bipartisan, almeno scontento tutti
Nel mondo arabo ogni giorno molte donne gridano e alzano cartelli per ottenere quello che tante donne occidentali hanno già ottenuto da un pezzo. (vedere l'immagine oltre la stronzata del prete)
Una giovane ragazza di chiesa va a confessarsi dal parroco. "Padre, ieri mi è successo qualcosa di terribile..." "Ma cosa mi dici, figliola mia..." "Mi hanno violentata" "Ma cosa mi dici, figliola mia..." "Davvero, è stato terribile. E' successo vicino a casa mia. Mi hanno aspettato in un vicoletto...Erano tutti col passamontagna..." "Ma cosa mi dici, figliola mia..." "Hanno profanato il mio corpo dappertutto..." "Ma cosa mi dici, figliola mia..." "E tutti loro - oddio che vergogna - a turno hanno immesso il loro fetido membro tra le mie labbra..." "Ma cosa mi dici, figliola mia..." "Erano in cinque, padre. Me lo ricordo bene..." "Ma cosa mi dici, figliola mia? Va' a recitare 10 Padrenostro e 3 Ave Maria e pentiti per le bugie che hai appena pronunciato!" "Ma...Padre: le ho detto solo la pura verità!" "Ma cosa mi dici, figliola mia? Se non te ne sei accorta, eravamo in sei. E per giunta io sono stato l'unico a non mettertelo in bocca prima che arrivasse la polizia!"
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta