annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
    non capisco dove fissa i cavetti.
    entrambi alla moneta???
    si , uno sotto (tra moneta ed alluminio) e uno sopra
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

non riesco...moneta da 5 lucida...

edit mentre provavo a farlo mi sono chiesto come fosse possibile che funzionasse e non ho trovato nessun motivo per cui debba funzionare...
      o sono coglione io o questa č una cazzata, finita nel 3d giusto
      Ultima modifica di CLYMBUS mk2; 10-11-2007, 22:11.
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Gli USA: "Toglieremo l'embargo a Cuba appena acquisirŕ la democrazia". Castro tenterŕ di aggiudicarsi l'asta su Ebay
        New York - Ennesima risoluzione approvata dall'Onu per rimuovere l'embargo degli Stati Uniti dal Paese caraibico. Nonostante il sě dell'Onu, Bush rimane irremovibile sulle sue posizioni: non sarŕ permesso di vendere hamburger o poster di Rocky Balboa ai Cubani, almeno fino a quando non avverrŕ una completa transizione e acquisizione della democrazia sull'isola. Il governo cubano decide di stupire il nemico storico, tentando di portare un po' della tanto declamata democrazia all'interno del proprio Paese con le proprie forze e la propia volontŕ: in questo modo anche loro potranno finalmente vedere a puntata dei Simpson in cui Homer sbarca a Cuba. Raul Castro, fratello di Fidel, ha deciso di cercare la democrazia per vie parallele: "Il governo cubano non ha bisogno di alcuna importazione! Cercheremo di acquisirla con le nostre forze, la cercheremo su Ebay! Vendono di tutto, si troverŕ anche qualche asta sulla democrazia: hasta l'asta siempre! Speriamo solo che non abbia una base d'asta minima, poichč ultimamente siamo un po' a corto di soldi...". L'unico dubbio del governo cubano rimane in caso di vittoria dell'asta: come faranno a pagare in contrassegno se permane ancora l'embargo degli USA e il corriere potrŕ portare l'eventuale democrazia vinta su Ebay?
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Lettera al direttore

Carissimo Direttore si parla tanto, in questo periodo, di Putin e di guerra fredda, due argomenti per cui nutro, assieme al punto croce e alla pesca d'altura, un grande interesse. La statura dello statista non si discute (un metro e venti) e nemmeno la sua moralitŕ (cazzo ridi?!); partendo dal presupposto che ritengo molto pericolosa una escalation di tensione tra George e Vladimir, due uomini a cui non affiderei la cottura di un uovo al tegamino, figurarsi i destini del pianeta, e in considerazione del fatto che sono almeno un paio di mesi che il ginocchio della lavandaia che periodicamente mi affligge non mi da tregua, come vedi una possibile risoluzione del problema? Se ti puň aiutare nell'analisi volevo anche ricordarti che mio figlio ha fatto la cresima nel 1994 e mio marito non mi scopa dalla sera dopo (si era messo in testa di fare dei numeretti erotici con i confetti delle bomboniere rimaste, sant'uomo!). Marisa B. - Gambulaga (FE)

Carissima Marisa, la carne al fuoco, nella tua lettera, č davvero tanta! Guerra fredda, bomboniere, ginocchio della lavandaia! A volte penso proprio che siate un pubblico meraviglioso, e che il fatto che io anzichč preoccuparmi dei vostri problemi preferisca passare tutto il mio tempo a grattarmi i maroni con un piccolo aratro polivomere a versoio non faccia di me un uomo migliore.
          Ma procediamo con ordine.
          Partiamo da ieri sera.
          La temperatura fuori era mite, e le zoccole in viale Europa ancora sufficientemente nude. Vero č che il soffocotto č oramai considerato un articolo di lusso, mentre lo stesso raspone ha dei prezzi che non tutti possono permettersi.
          In questo Putin ha ragione. La Russia č davvero un grande paese. Non a caso i puttanoni di San Pietroburgo sono gli unici a non dirmi NIET quando mi vedono con i pantaloni abbassati (allego una foto del pezzo di obice che la natura mi ha donato. Sesso e artiglieria, baby, non so se mi spiego, altrochč i tuoi accidenti di confetti!).
          Sul ginocchio della lavandaia invece non so davvero che cosa dirti: fatto sta che se stasera non hai nulla da fare potremmo darci un'occhiata, e magari cogliere l'occasione per farci una scopatina in camporella da qualche parte (tuo marito puň guardare).
          E' bello sapere che esistono ancora donne con la tua dirittura morale. Da parte mia posso garantirti piacere, romanticismo, quattro sberle prima dell'orgasmo (che fa tanto ultimo dell'anno) e un bicchiere di Prosecco di Valdobbiadene dopo l'eiaculazione, bevuto il quale sarai scaraventata fuori dalla macchina e abbandonata in qualche fosso.
          Se ti piace il programmino, chiamami.
          348 4429340
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Grillo si scaglia contro i fenomeni atmosferici: 'E' inutile che le acque evaporino se poi piove'
            GENOVA - Da molto tempo uno dei siti piů popolari al mondo, il blogdi Beppe Grillo non smette di far parlare di sé. Nel suo post quotidiano il noto comico si č scagliato contro l'inutilitŕ degli agenti atmosferici. 'Non si capisce qual'é l'utilitŕ dell'escursione termica: se non facesse freddo in inverno si potrebbe risparmiare metano, senza parlare dello spreco di energia elettrica il cui impiego č indispensabile quando inspiegabilmente la natura decide di far salire troppo la temperatura'. Sentendosi chiamato in causa, il Ministro Pecoraro Scanio ha portato all'attenzione di Clemente Mastella la questione, che avrebbe immediatamente inviato gli ispettori di Giustizia a Catanzaro per verificare eventuali coinvolgimenti della procura calabrese. Prodi, incalzato dai giornalisti sull'ennesima provocazione di Grillo, si sarebbe dichiarato tranquillo sulla tenuta dell'esecutivo e sulla qualificazione agli ottavi di Champions League dell'Inter, rassicurando le borse.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            [YOUTUBE]h213GJo76sQ[/YOUTUBE]

Dida stava girando lo spot di Pes 2008

Il portiere del Milan č stato squalificato solo per due giornate per la sceneggiata di Glasgow, quando č stramazzato al suolo dopo aver ricevuto uno schiaffetto da un tifoso del Celtic. In effetti Dida ha simulato, ma solo perchč stava girando lo spot per il lancio della nuova versione del gioco Pes 2008, che tra le novitŕ prevede proprio la possibilitŕ di simulare un fallo schiacciando un tasto. Certo, se per girare lo spot prendevano Pippo Inzaghi la scena veniva mooolto meglio... Inoltre a Dida sono state riconosciute le attenuanti per le sue radici etniche, perchč si sa che i brasiliani sono un po' istrioni, come i sardi che maltrattano le donne. E poi, giocando nel Milan, ci sono le attenuanti culturali e ambientali, ricordando l'abbandono del campo di Marsiglia per un blackout parziale ordinato da Galliani, il calcio-scommesse del 1980, calciopoli 2006, e infine come dimenticare le performances del governo Berlusconi... Insomma, Dida č innocente !!!
            Ultima modifica di Isola; 11-11-2007, 00:09.
            sigpic

Commenta

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i6.tinypic.com/6pznxqw.jpg[/qimg]
                LOL

All'inizio non l'avevo notato
                L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
                    si , uno sotto (tra moneta ed alluminio) e uno sopra
                    ma cosi non si cortocircuita l'uscita cuffie?il finale non dovrebbe gradire tanto, o la moneta presenta 16 ohm di resistenza?
                    ...________
                    o/________\o
                    (OO=00=OO)
                    []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

Incidenti a catena ...

[YOUTUBE]6FQetgRqeyc[/YOUTUBE]

Quando saremo dentro il palasport
                      come una bomba il tifo esploderŕ
                      Vu nere qui.. Vu nere lŕ..
                      Vu nere č forte e vincerŕ..!!
                      -------------------------------------
                      I miei video su YOUTUBE

Commenta

Sto operando...