annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    Che gente malata...
    però è utile sta gente!

dai ci staimo ammazzando dalle risate "aggratis"
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      però è utile sta gente!

dai ci staimo ammazzando dalle risate "aggratis"

LOL

vado a dormire,sperando di non sognarmeli sti tipi
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

ad90 scrive:

la soluzione migliore e' il fazzoletto di carta...la soluzione piu' costosa e venire in un preservativo!!! ma davvero ti sei venuto in bocca ed hai ingoiato?
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Uno dice questo:

Io mi fingo malato tutte le sere e vado a letto con la borsa dell'acqua calda, vuota.
          La mattina la svuoto.

ci vuole uno bravo per questi..
          Enko..

Commenta

Tacolo scrive:
            "Secondo me la risposta più sensata è di darkamnesia, un bel cestino in camera? Hai 25 anni, sei adulto, credi davvero che in tua assenza tua madre prenderà un fazzoletto cercandolo in mezzo alle cartacce e lo farà analizzare per vedere se è muco o altro? Direi che questo è un non-problema... buh, nel mio ci sono anche i preservativi, mica ci mette il naso mia madre, a 24 anni le cose me le faccio io (cioè=il cestino me lo svuoto io...). :|

E vorrei spezzare anche una lancia in favore di palodolce, dite tutti che fa schifo se si viene adosso... ma dopo il sesso correte subito in bagno a lavarvi facendo attenzione a non sporcare niente voi? lo fate nel celofan? Io e la mia ragazza spesso ci addormentiamo dopo il sesso (io sempre) e ci addormentiamo a letto, sopra le lenzuola magari sporche di sperma o di umori vaginali, e lo trovo molto bello, intimo come le coccole del doposesso. Non ci vedo niente di così scandaloso..."

Commenta

girobussola (l'autore della descizione, il 25enne) scrive:

"ciao a tutti,
              vi ringrazio per le risposte, penso di risolvere il problema con un fazzoletto di carta, è il più comodo e nascondibile di qualsiasi altra cosa... Comunque tengo anche in considerazione il fatto di riuscire a bloccare l'uscita di sperma, visto che cercando in rete non ho trovato nessuna controindicazione, si può fare... e poi dovrebbe essere anche più eccitante.
              Per chi non è daccordo sul venirsi addosso o sul bere il proprio sperma, dico che sono gusti, se ci si pensa a mente fredda la cosa fa schifo, lo stesso dopo aver avuto l'orgasmo, ma quando una persona è veramente eccitata la cosa (o l'idea di farla) è piacevole...
              comunque di nuovo grazie a tutti
              bye bye"

Commenta

xbradipox scrive:

"Xhè intervieni senza prima aver letto gli altri messaggi???!!!

Mettere un fazzoletto sporco di sperma nel cestino nella propria stanza, si capisce ke puzza, se poi nn si vuole far vedere ai genitori ke ci siamo masturbati...ecco la mia risposta quale è stata.
                Ovviamente nn è radioattivo, anzi ha anke un sapore ke nn è male."

Commenta

beh effettivametne sappiamo tutti che contiene glucosio(ossia zuccehro)... ma non so chi di noi ha avuto il coraggi odi assaggiarlo
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

L'ultimo messaggio è fantastico!!

Fossi in te io andrei a segarmi nel parco, con un lungo impermeabile da aprire al momento dell'eiaculazione, se non ti fermano i carabinieri, non si insospettisce nessuno, sempre che tu non trovi un gruppo di naziskin armati in spedizione.

Cioè ragazzi ma chi è quel pazzo che fa il coito interroto e trattiene lo sperma? Ma perchè già che c'è non si taglia anche una gamba, tante volte godesse troppo...

Enko..

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      beh effettivametne sappiamo tutti che contiene glucosio(ossia zuccehro)... ma non so chi di noi ha avuto il coraggi odi assaggiarlo
                      L'autore della discussione.. e molti altri godono a venirsi verso il viso..
                      Enko..

Commenta

Sto operando...