annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"
Originariamente inviato da Fulmine Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggioMattina, ore 9.00
Un tale apre a fatica gli occhi e getta lo sguardo sulla
confezione di aspirine e il bicchiere d'acqua appoggiate
sul comodino.
Si siede sul letto e si guarda attorno. Sulla sedia ci
sono i suoi vestiti perfettamente piegati .
Nota che, nella camera da letto tutto quanto è pulito ed
in ordine, così come tutto quanto l'appartamento .
Prende l'aspirina e vede un bigliettino sul tavolo:
"tesoro, la colazione è già pronta in cucina, sono uscita
presto a fare la spesa. TI AMO!!!"
A questo punto si reca in cucina e... davvero c'è la
colazione pronta sul tavolo e accanto il giornale del
mattino.
Inoltre suo figlio è già seduto e sta mangiando.
Il padre domanda: "Piccolo, ma...cosa è successo
stanotte??"
Il figlio risponde: "Beh, pà, sei tornato a casa alle 3 di
stanotte completamente ubriaco e per metà già svenuto .
Hai distrutto un paio di mobili, vomitato nel corridoio e
ti sei quasi infilzato un occhio quando hai sbattuto contro
lo stipite della porta".
Confuso domanda ancora: "e perché qui è già tutto in
ordine, pulito e c'è la colazione sul tavolo?"
"Ah per questo dici..." risponde il figlio, " la mamma ti
ha trascinato in camera e buttato sul letto, ma quando lei
ha cercato di toglierti i pantaloni tu le hai gridato:
Giù le zampe, puttana, sono felicemente sposato!"
Cerchio alla testa, per notte brava : 100 Euro
Mobili rovinati : 500 Euro
Colazione: 10 Euro
La frase giusta al momento giusto: NON HA
PREZZO...........
Mmmhh, questa è il caso di ricordarsela...
spettacolo !!!!!
io xò dirrei:
salvarsi ilal momento giusto non ha prezzo.
Ultima modifica di CFM; 17-05-2007, 00:47.The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulmine Visualizza il messaggionoooooooo gurdate che mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[YOUTUBE]B_POuAuoBWY&mode[/YOUTUBE]... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulmine Visualizza il messaggio[qimg]http://i80.imagethrust.com/i/1107958/bd794ottimolavoro.jpg[/qimg]
nooooooooooooooooooooooooo troppo matto questoooooooooooooooo o questaaaaaaaaaaaaaaaaaa ????????? secondo meeeeeeee il tatoo e venuto pure un pochettino maleBAUHAHUAHUAHUHAU
spettacolo cmq... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
sarà un fotomontaggio, ma pagherei per vederla
Nel Far West, Joe, un pistolero considerato cattivissimo, grande grosso e armato di tutto punto, entra nel saloon del paese sparando e imprecando.
Si vede che è un duro e tutti si ritraggono impauriti. Pretende che gli offrano gratis una bottiglia di whisky e una di gin, violenta la ballerina su un tavolo, e spara ad un cowboy che accenna a ribellarsi. Poi a notte inoltrata se ne va, ovviamente senza pagare.
Nell'uscire incrocia lo sguardo del classico vecchietto del West che gli sussurra:
- Lima il mirino, Joe, lima il mirino!
Il pistolero lo guarda, ma non tenendolo in considerazione, se ne va.
Il giorno dopo, la scena si ripete e quando Joe il pistolero se ne va il vecchietto sulla porta del saloon gli ripete la stessa frase:
- Lima il mirino, Joe, lima il mirino!!!
La s toria si ripete per giorni e giorni finché un giorno Joe si ferma sulla porta, guarda dall'alto in basso il vecchietto e si decide a chiedergli:
- Insomma io sono il più duro del paese. Posso uccidere e violentare chi voglio e faccio quello che mi pare. E tu, che sei vecchio e decrepito, ti ostini a ripetermi questa frase. Ma si può sapere cosa vuoi?
Il vecchietto lo guarda sorridente e gli dice:
- Vedi Joe, quando ero giovane, io ero come te, venivo in paese, andavo al saloon e distruggevo tutto, pretendevo da bere gratis, violentavo le donne, uccidevo chi si metteva davanti a me...
Sino al giorno in cui arrivò in paese uno più veloce, più forte e più furbo di me, mi sfidò, mi prese la pistola e me la ficcò nel culo... Lima il mirino, Joe, lima il mirino!!!E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta
Commenta