annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Un milanese, un romano e un napoletano si incontrano in un bar e stanno bevendo qualcosa insieme.
    All'improvviso il milanese dice agli altri due:
    - Avete visto quello al tavolino di fronte al nostro? È Gesù Cristo.
    - Ma che cosa dici, come fa ad essere Gesù Cristo.
    - Ma sì, guardalo bene, è identico. Ha la barba, la tunica.......È Gesù sicuramente!
    - Il milanese si alza, si dirige verso l'uomo al tavolino e insistentemente gli dice:
    - Dimmi la verità, tu sei Gesù?
    - Guarda, effettivamente sono Gesù, però per cortesia parla a bassa voce enon dire a nessuno chi sono perché sennò succederebbe uno scandalo impressionante in questo bar. Se lo venisse a sapere qualcuno che sono qui.
    - Il milanese, folle di gioia, gli dice: Senti, ho una gravissima lesione al ginocchio che mi sono fatto da piccolo facendo sport. Per favore, curami.
    - Gesù gli mette la mano sul ginocchio e lo cura.
    - Il milanese torna al suo tavolo con gli altri amici e chiaramente racconta tutto al romano e al napoletano.
    Il romano si alza e correndo va al tavolo da Gesù e gli dice - Ahò, m'ha detto er milanese che sei Gesù Cristo. Senti, io c'ho 'n occhio di cristallo e nun ce vedo. Per cortesia,curamelo.
    - Gesù gli mette la mano sull'occhio malato e lo guarisce.
    - Il romano torna al suo tavolo e racconta tutto ai suoi amici.
    - Gesù incomincia a pensare che in breve tempo si dirigerà da lui anche il napoletano volendo, come gli altri, che lo curi. Ma il tempo passa e il napoletano non va.
    - Gesù, un po' pensieroso e incuriosito sul perché il napoletano non vada da lui, si alza e si dirige verso il tavolo dei tre. Mettendo una mano sulla spalla al napoletano gli dice:
    - Amico, e tu perché non......?
    Il napoletano si mette in piedi di scatto e in maniera brusca gli dice:
    - UHÈ, UHÈ, UHÈEEEEE !!! NON MI TOCCARE CHE SONO A CASA IN MALATTIA!!!

Commenta

Una ragazza siciliana di 16 anni torna a casa e, sconsolata, annuncia
      ai suoi genitori :"Papà, Mamma, sono incinta..."
      Il padre, fuori dalla grazia di Dio, impugna una pistola e chiede chi è quel bastardo e giura sulla Madonna che lo va ad uccidere.
      La ragazza: "..ma è un tipo perbene, farà fronte alle sue responsabilità!"
      A quel punto, si ferma un'auto di grossa cilindrata nel cortile Della cascina e ne scende un uomo molto distinto.
      Saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori impietriti e, guardandoli negli occhi, dice: "Ho avuto una storia con Vostra figlia, però i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con lei.
      Detto ciò, sono un uomo d'onore, e voglio rimediare al torto che subite.
      Non intendo lasciare né lei né il bimbo nel bisogno, ecco perché vi propongo, se vi va, l'accomodamento seguente:
      - Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositerò un milionedi euro, e aggiungerò 5 concessionarie Alfa in tutto il paese.
      - Se le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad un conto da 1 milione di euro, ma al posto delle concessionarie auto, le intesterò 10 saloni di parrucchiere su Palermo e Catania.
      - Se invece dovesse malauguratamente perdere il bimbo..........
      Il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e gli dice:
      "Te la scopi di nuovo, che problema c'è ... "

Commenta

Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
        Il padre, fuori dalla grazia di Dio, impugna una pistola e chiede chi è quel bastardo e giura sulla Madonna che lo va ad uccidere.
        A quel punto, si ferma un'auto di grossa cilindrata nel cortile Della cascina e ne scende un uomo molto distinto.
        Saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori impietriti e, guardandoli negli occhi, dice: "Ho avuto una storia con Vostra figlia, però i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con lei.
        Non intendo lasciare né lei né il bimbo nel bisogno, ecco perché vi propongo, se vi va, l'accomodamento seguente:
        - Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositerò un milionedi euro, e aggiungerò 5 concessionarie Alfa in tutto il paese.
        - Se le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad un conto da 1 milione di euro, ma al posto delle concessionarie auto, le intesterò 10 saloni di parrucchiere su Palermo e Catania.

Commenta

Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio

muahahahhahhaha!!!!!!!!!!!!!!!
          1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Modestamente dalla mia pagina youtube questo video mi fa spanzare...
            Alzate il volume e guardatelo tutto pero'..!
            http://it.youtube.com/watch?v=Aud_0t9kxxQ

Commenta

Ragazzi le barzellette vanno nel 3d delle barzellette

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post12173332

qui solo cazzate
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

_BRAVISTA D.O.C._
                _ FIAT 1.4 12V SX_
                _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
                _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

ma LOL
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                    a me fa morire questo bambino!!

[YOUTUBE]dIwVVlVJTQg[/YOUTUBE]
                    e moltiplica per 4
                    [YOUTUBE]BlRS7DbkWBU[/YOUTUBE]
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

clicca
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
                      X