annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

snoopy è vero???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• snoopy è vero???

Snoopy è vero???
    1 - si
    2 - no
    35
    si
    22.86%
    8
    no
    54.29%
    19
    booooo.....
    22.86%
    8

Il sondaggio è scaduto.

Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

La domanda contenendo una doppia domanda non è chiara - la domanda a cui ci si deve riferire è:snoopy è vero o non è vero?OK
    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Secondo mé è la materializzazione di tutti i pensieri del classico truzzo di periferia in materia di elaborazione delle auto

Ciao

Commenta

Scusa ma ho aggiunto una voce al sondaggio e l'ho votata.......

Booooooo.....

non so proprio cosa pensare.....lunedì Engo ci dirà!

Commenta

Non c'è problema visto che originariamente il sond. doveva avere 4 voci - poi siccome e il primo sondaggio, almeno via internet, che faccio ho preferito semplificare le cose!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Deg53®
            Scusa ma ho aggiunto una voce al sondaggio e l'ho votata.......

Booooooo.....

non so proprio cosa pensare.....lunedì Engo ci dirà!
            Ciao Deg, guarda che si può sapere la verità anche prima di lunedì.
            Io sono iperconvinto che sia tutto uno scherzo e ti spiego perchè:

- Modifiche inventate e impossibili.
            - Macchinona da 240 cv ad un neopatentato di 18 anni (cosè il padre lo vuole vedere spiaccicato?)
            - preparazione da 15 milioni (di cui 8 per la centralina), da dove li tira fuori un 18 enne?
            - S2000 che arriva a 6000 g/m......ma dai!!!!!!!

Per sapere la (ovvissima) verità, basta che il burlone ci dia subito il numero di telefono e l'indirizzo del suo preparatore.
            Guarda che caso, il numero e l'indirizzo non lo dai mai...guarda io sono di Milano e i preparatori bene o male li conosco tutti, ma la Shark.....mai sentita (anzi nò, forse era una marca di scarichi per i cinquantini).
            Dai Snoopy, dacci il telefono del tuo preparatore che lo chiamiamo e controlliamo subito, così non c'è bisogno che tiri il pacco al povero Engo lunedì....
            E dire che c'era gente che ti dava anche retta..............

Commenta

Hai kapito??? - Pensa che io a questi dettagliucci non avevo pensato

Commenta

8000k per rimappare una centralina mi semrano un po' tanti

se un padre si fida del figlio non vedo xche non debba drgli la sua auto(dipende se ha la patente da due giorni anche io mi fiderei poco ma gia dopo un mese forse......)il padre di un mio amico gli ha dato dopo 2 giorni di patente la sua mercedes classe e 270 cdi perche si fidava,non si e' impastato ma ha solo rifatto la fiancata in un posteggio...
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Grande!

Commenta

Si, ma stiamo parlando di una macchina da oltre 240 km/h e da 6.2 nello 0-100 è ovvio che un ragazzino, neopatentato, appena ha in mano una macchina così, schiaccia.
                    Cmq, basta che ci dia il tel del suo preparatore e l'indirizzo.
                    Ma non voglio un numero di cellulare dove lui oppure un suo amico, possono fingersi preparatori, ma un numero di telefono fisso + l'indirizzo del "preparatore" + il suo sito internet.
                    Così lo chiamo e ci parlo un pò io e dopo vi sò dire.
                    Ma visto che questo fantomatico preparatore non esiste, Snoopy che mi dà????
                    Dai raga, non sprechiamo più nemmeno tempo a parlare di lui....................

Commenta

Sto operando...
                    X