Allora ti faccio una recensione velocissima della Lupo GTI.
Consumi sia in città che in autostrada sui 140 km/h: 10 km/l
Posti 4, omologata per 4 (io sono alto 185 cm e peso 90 kg e stò comodissimo)solo se si tirano in dietro a fondo corsa i sedili davanti i passegeri dietro (se alti più di 180 cm) potrebbero stare leggermente (ma proprio poco) scomodi con le gambe.
Dotazione di serie eccezionale: antifurto, 4 airbag, fari allo Xeno, autoradio con cd, abs, esp (escludibile), specchietti elettrici e termici, alcune parti (volante, cuffia del cambio, ecc)in pelle
Cose positive: Cambio e frizioni eccezionali, sterzo buono, motore elastico (ma predilige i regimi da 5000 a 7000), frenata ottima.
Cose leggermente negative:marce lunghe (2° da oltre 100 km/h. 3° da 140 km/h, 4° da oltre 180 km/h), tranne la 5° che è piuttosto corta, quindi in autostrada consuma un pò, pedale del freno leggermente spugnoso.
Consigli in generale: assetto di serie buono (s'imbarca poco), gomme generosissime (205/45/15), ma sei vuoi farla diventare come la Lambo del telefilm Automan (te lo ricordi?) abbassala di 2/3 cm.
Se vuoi altre info, ti rimando alla sezione auto tedesche alla voce Lupo GTI, li ti potrai anche scaricare un filmato di me che giro a monza.
Engo nel caso snoopy si faccia crescre i gioiellini di famiglia per lunedì, mi dici dove vi incontrate - solo per vederlo in faccia, non ho propositi cattivi, e magari gustarmi una bella sverniciata meritata!
kenta anchio ho avuto la S2000 a 18 anni...
e le modifiche da 18 pali sono possibili per un 18..
questo non c'entra un cazzo...
il resto ti do ragione ma per questo hai toppato..
stasera ti rpendo a calci
Va bhe Engo, te ne dò atto (avevo dimenticato la tua S2000), cmq, come mi potrai confermare anche tu un 18 ennecon in mano quella macchinina li che fine fa........
Per quanto riguarda i calci non me li puoi dare, al massimo stasera mi puoi offrire la pizza:!!!!
Per Avido:
Bhe sicuramente meglio della Punto 55 è, cmq, ci sono macchine che con un prezzo simile, vanno meglio, qualche esempio:
La vecchia Civic da 160 cv
Renault Clio RS (sia prima che seconda serie)
MG ZR
E poi sicuramente qualche altra macchina che ho dimenticato.
Cmq, se è abituato ad una Punto 55, già con la mia, gli sembrerà di essere su un'altro pianeta!!!!
E poi forse è meglio non esagerare con la potenza, già se prende la mia (1.6 125 cv)ha una vettura che pesa 950 kg (quindi penso come la sua) con oltre il doppio dei cv.
Fai conto che la mia fa lo 0-100 in 8.3 sec e di vel max fà i 206 (reali ovviamente).
Sono d'accordo con Engo, ragazzi che appena patentati possono permetterzi macchine del genere ce ne sono anche troppi!!!!
Mi ha quasi distrutto la macchina ( ma comunque ha distrutto una S3 ed uno Z3 parcheggiate oltre la sua) un diciottenne con Boxster S di 2 settimane di vita.
Lui ha fatto 48.5 milioni di danni, e poi 18 sulla S3 e 8 sulla Z3, io me la sono cavata con il paraurti posteriore!!!!
Altro esempio , il proprietario dell' SLK AMG uscito su elaborare ha 22 anni , e prima di avere quella, cambiava una turbina al mese non soddisfatto di quel "cesso" (così lo definiva lui) di TT che aveva prima!!!!!
Commenta