annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

This is me!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• This is me!

Buongiorno a tutti...scusate se sembrerò un pò imbranate ma è il mio primo forum..quindi..portate pazienza !!Comunque...piacere a tutti sono Leti e ho 20 anni...mi sono iscritta a questo forum..un pò per conoscere gente con passioni in comune e un pò per parlare della macchina dei miei sogni...l'angelo blu dalle ali dorate...!A presto!
    Il modo migliore per perdere una cattiva abitudine...è sostituirla con una peggiore..."

Re: This is me!

benvenutaaaa

sei dei nostriii
    Ultima modifica di SR86; 23-06-2006, 10:06.
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

benvenuta

Commenta

Benvenuta

a chi non piace la subby?

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Haruka
          Buongiorno a tutti...scusate se sembrerò un pò imbranate ma è il mio primo forum..quindi..portate pazienza !!Comunque...piacere a tutti sono Leti e ho 20 anni...mi sono iscritta a questo forum..un pò per conoscere gente con passioni in comune e un pò per parlare della macchina dei miei sogni...l'angelo blu dalle ali dorate...!A presto!

BeNvenuta Lety! io e te ormai ci conosciamo da un bel pezzo...la mia gemellina Occidentale eheheh
          cmq qui ti troverai benissimo... !!! Buon proseguimento !
          Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
          that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
          It's the first time to meet somebody like you
          in my life time

Commenta

BENVENUTA!!! e......... buona permanenza!!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Grazie a tutti...spero di non deludervi
              Il modo migliore per perdere una cattiva abitudine...è sostituirla con una peggiore..."

Commenta

Ciao LEti...sei di Seregno in prov di Milano????....Se si Abitiamo vicini....

Commenta

Sì...proprio quella seregno City....

Commenta

Originariamente inviato da Haruka

benvenuta
                    LA MIA EX IBY

Commenta

Sto operando...
                    X